mills

Spazio per messaggi e discussioni a tema libero.

Messaggioda Sbob » ven mag 29, 2009 18:39 pm

M@zzo ha scritto:
Sbob ha scritto:Sesso con le minorenni? "Assolutamente no, ho giurato sulla testa dei miei figli e sono consapevole che se fossi uno spergiuro mi dovrei dimettere, un minuto dopo averlo detto"

L'ultima volta che ha giurato sulla testa dei figli era riguardo alle tangenti alla Guardia di Finanza... per cui è stato condannato in primo grado e riconosciuto colpevole in appello!

Per piacere Sbob,
non notificarmi che manda in crociera gli abruzzesi terremotati.
Lo so già.
Grazie

Mica come Mussolini, che in vacanza al confino ci mandava i nemici!
Sbob

Images: 2

Messaggioda Pirocefalo » sab mag 30, 2009 0:40 am

tu e altri avete VOLUTO berlusconi.
vostra e' la responsabilita' di quanto sta accadendo.
E' responsabilità della destra creare una leadership credibile alternativa a Berlusconi. L'ho anche detto. Ma anche la sinistra dovrebbe creare una proposta credibile che al momento manca totalmente. Almeno Veltroni aveva un progetto.

estremizzo?
hai messo una 45 carica in mano a uno psicopatico per fare rabbia a tua suocera.
questo ha gia' seccato due persone e tu te ne stai li, cogitabondo, a riflettere.
certo, forse dovrei provare a togliergli la pistola, prima che faccia la terza vittima. certo, mica sembrava matto... e ora come gliela tolgo, la pistola... certo, anche mia suocera che palle....

cmq, in astratto: pienamente d'accordo con te su quello che dovrebbero fare dx e sx.
purtroppo la sx storica, perche' possa recuperare contatto con la realta', ha bisogno di almeno un altro paio di bastonate, io credo.

ah, curioso l'onore delle armi che tutti i berlusconiani hanno riconosciuto a Uolter. quasi sospetto.
detto senza dietrologia, ne'
Pirocefalo

Messaggioda Sbob » sab mag 30, 2009 10:27 am

Pirocefalo ha scritto:ah, curioso l'onore delle armi che tutti i berlusconiani hanno riconosciuto a Uolter. quasi sospetto.
detto senza dietrologia, ne'

Beh, il suo concetto di opposizione era complimentarsi quotidianamente con la maggioranza :?
Sbob

Messaggioda Sbob » sab giu 13, 2009 11:37 am

Novità: adesso la Boccassini è anche fascista!
Sbob

Precedente

Torna a Parole in libertà