Ma cosa ci farò io alle donne!

Spazio per messaggi e discussioni a tema libero.

Ma cosa ci farò io alle donne!

Messaggioda willydimontecarlol » lun giu 01, 2009 20:16 pm

Pensate che le donne di Willy di Montecarlo si fidino ciecamente di lui?? Vi sbagliate di grosso! Da un recente sondaggio emerge, infatti, che le donne di Willy siano delle perfette spie! Siccome non si fidano dell?uomo che hanno accanto, non si vergognano ad attuare i controlli più biechi e ignominiosi pur di sapere dove va e chi frequenta. Si passa dall?origliare le telefonate, al controllo sistematico del cellulare per la verifica degli sms inviati/ricevuti e le chiamate fatte/ricevute. Poi si entra nel pc e si controlla la posta elettronica e la navigazione in rete, per scoprire quali siti ha visitato Willy e se ha adoperato la webcam. Le più furbe riescono a controllare perfino i navigatori satellitari delle sue auto (naturalmente, Ferrari, Porsche, Lamborghini, Rolls Royce etc.) per scoprire le ultime percorrenze fatte dal nobile monegasco e le più antiche invece non disdegnano di ficcare le mani nelle tasche del Valentino e dell? Armani (abiti che il Willy sveste la sera), nei cassetti della sua bed-room e nell?agenda personale.

Ah! Ma cosa ci farò io alle donne!

W d M :lol:
willydimontecarlol
 
Messaggi: 383
Iscritto il: mer mag 02, 2007 11:32 am
Località: montecarlo

Messaggioda Siloga66 » lun giu 01, 2009 20:26 pm

Incredibile. 8O
Passano le mode ma in Germania la moda dei calzini con i sandali passerà mai.
Ma i tedeschi son fighi lo stesso.
Avatar utente
Siloga66
 
Messaggi: 8295
Images: 133
Iscritto il: ven ott 31, 2003 13:11 pm
Località: Val di Fassa (TN)


Torna a Parole in libertà

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 22 ospiti

Forum.Planetmountain.com

Il Forum è uno spazio d’incontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dell’alpinismo, dell’arrampicata e dell’escursionismo.

La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.