Sabato ho portato una dolce donzella a far la sua prima camminata, sono rimasto felicissimo, avete presente le ragazze che non centrano poco e niente con la montagna, quelle che postate nei topic di cui vorreste incontrare per i sentieri? eheh, sono stato fortunato

Ho convinto la ragazza, non è stato difficile, a venir a far una piccola camminata (400 metri di dislivello circa).
Zero abbigliamento tecnico, scarpe da ginnastica e neanke un paio di calzettoni.
Partiti dal parcheggio di C.ra Pussa siamo saliti, trovato una slavina e tornati indietro.. non si fidava. Trovato il soccorso alpino, ho chiesto se C.ra Casavento era aperta. Ovviamente non era aperta, così ci hanno consigliato o di ritornar su e passare la slavina, o andare in un altra casera vicino alla Casavento che non ricordo (dovrei vedere nella cartina ?Podestine?). Fatti coraggio abbiamo deciso di passare la slavina, lei armata di sacchetti di plastica per non bagnarsi le scarpe

Abbiamo passato una bella nottata, eravamo soli nel silenzio, con la stanza illuminata da qualche candela e dal fuoco del caminetto..
Ringrazio tutti coloro che dedicano la passione, nella manutenzione delle casere.
Buone camminate

Ciao