Week end at C.ra Senons -- Val Cimoliana

Spazio per messaggi e discussioni a tema libero.

Week end at C.ra Senons -- Val Cimoliana

Messaggioda jakarta » mar mag 26, 2009 23:03 pm

Ciao, dopo una settimana che combatto per far funzionare il computer, ora riesco a scrivervi :)
Sabato ho portato una dolce donzella a far la sua prima camminata, sono rimasto felicissimo, avete presente le ragazze che non centrano poco e niente con la montagna, quelle che postate nei topic di cui vorreste incontrare per i sentieri? eheh, sono stato fortunato :D
Ho convinto la ragazza, non è stato difficile, a venir a far una piccola camminata (400 metri di dislivello circa).
Zero abbigliamento tecnico, scarpe da ginnastica e neanke un paio di calzettoni.
Partiti dal parcheggio di C.ra Pussa siamo saliti, trovato una slavina e tornati indietro.. non si fidava. Trovato il soccorso alpino, ho chiesto se C.ra Casavento era aperta. Ovviamente non era aperta, così ci hanno consigliato o di ritornar su e passare la slavina, o andare in un altra casera vicino alla Casavento che non ricordo (dovrei vedere nella cartina ?Podestine?). Fatti coraggio abbiamo deciso di passare la slavina, lei armata di sacchetti di plastica per non bagnarsi le scarpe :) siamo arrivati in casera, e lei sebbene non fa tanta attività, ha sopportato la camminata :)
Abbiamo passato una bella nottata, eravamo soli nel silenzio, con la stanza illuminata da qualche candela e dal fuoco del caminetto..
Ringrazio tutti coloro che dedicano la passione, nella manutenzione delle casere.

Buone camminate :)

Ciao
jakarta

Messaggioda AlbertAgort » mar mag 26, 2009 23:19 pm

una dolce ragazza che pensa poco al suo corpicino insomma, come questa

Immagine
AlbertAgort

Images: 109

Re: Week end at C.ra Senons -- Val Cimoliana

Messaggioda Falco5x » mer mag 27, 2009 0:25 am

jakarta ha scritto:avete presente le ragazze che non centrano poco e niente con la montagna, quelle che postate nei topic di cui vorreste incontrare per i sentieri? eheh, sono stato fortunato :D
Ho convinto la ragazza, non è stato difficile, a venir a far una piccola camminata (400 metri di dislivello circa).
Zero abbigliamento tecnico, scarpe da ginnastica e neanke un paio di calzettoni.

:lol:
All'inizio fanno così; poi o non le vedi più oppure ti cambiano la vita come decidono loro. :lol:
Chuck Norris ha contato fino a infinito. Due volte.
Falco5x

Images: 53

Re: Week end at C.ra Senons -- Val Cimoliana

Messaggioda jakarta » mer mag 27, 2009 18:26 pm

Falco5x ha scritto:
jakarta ha scritto:avete presente le ragazze che non centrano poco e niente con la montagna, quelle che postate nei topic di cui vorreste incontrare per i sentieri? eheh, sono stato fortunato :D

:lol:
All'inizio fanno così; poi o non le vedi più oppure ti cambiano la vita come decidono loro. :lol:

eh, lo immagino, però voglio ricordarla questa prima uscita :D
chissà se ce ne saranno altre... mah

..lo spero..
jakarta

Torna a Parole in libertà