da matto » mer mag 06, 2009 11:57 am
da monaco » mer mag 06, 2009 17:23 pm
da popegapon » gio mag 07, 2009 9:32 am
da matto » gio mag 07, 2009 10:52 am
monaco ha scritto:sputare merda (soprattutto se in pubblico) non sta mai bene...ma oltretutto bisogna anche poterselo permettere...
se in un inverno intero avete salito BEN 6 tiri della Biagi ...i ''soliti ignoti'' (perche' di ''Big'' c'e' solo la dimensione dello zaino) di VIE ne hanno fatte ben 6 (ovviamente in centro parete...mica al settore dei genovesi)
...poi, toscani veri o adottati, ridacchiano un po' se voi andate in giro col cestino della merenda al posto dello zaino...ovvio che poi buttare giu' le doppie sia piu' allettante che bivaccare...
...oltretutto la parte bassa della biagi e' il settore piu' appoggiato della parete...e ovviamente la neve c'e' sempre...mi dicono di una bella foto di barbolini con gli chacal in mano...come al solito NOI giovani scopriamo sempre l'acqua calda!
peccato poi che la parte alta sia cosi' ripida, e senza un bel invaso sopra, da pulirsi sempre troppo in fretta e non regalare quei fantastici tiri che il settore sx della parete propone...non a caso la prima invernale alla biagi viene prima della prima invernale all oppio...e le vie tra la oppio e la cantini hanno visto la prima invernale o la prima salita solo quest'anno...su di uno yogurth bello ripido
cordialmente
da monaco » gio mag 07, 2009 11:49 am
da herzog » gio mag 07, 2009 12:14 pm
monaco ha scritto:sputare merda (soprattutto se in pubblico) non sta mai bene...ma oltretutto bisogna anche poterselo permettere...
se in un inverno intero avete salito BEN 6 tiri della Biagi ...i ''soliti ignoti'' (perche' di ''Big'' c'e' solo la dimensione dello zaino) di VIE ne hanno fatte ben 6 (ovviamente in centro parete...mica al settore dei genovesi)
...poi, toscani veri o adottati, ridacchiano un po' se voi andate in giro col cestino della merenda al posto dello zaino...ovvio che poi buttare giu' le doppie sia piu' allettante che bivaccare...
...oltretutto la parte bassa della biagi e' il settore piu' appoggiato della parete...e ovviamente la neve c'e' sempre...mi dicono di una bella foto di barbolini con gli chacal in mano...come al solito NOI giovani scopriamo sempre l'acqua calda!
peccato poi che la parte alta sia cosi' ripida, e senza un bel invaso sopra, da pulirsi sempre troppo in fretta e non regalare quei fantastici tiri che il settore sx della parete propone...non a caso la prima invernale alla biagi viene prima della prima invernale all oppio...e le vie tra la oppio e la cantini hanno visto la prima invernale o la prima salita solo quest'anno...su di uno yogurth bello ripido
cordialmente
da herzog » gio mag 07, 2009 12:24 pm
monaco ha scritto:coda di paglia poca...le mie perplessita' sulla vostra scelta (con tutto il settore sx in condizioni super...e ve lo aveva detto anche il ghiandi che li' d'inverno e' certamente il top) te le ho anche dette a quattr'occhi...e non ne ho certamente parlato in giro se non con il bellaway ed antonio...due carissimi amici del tuo compare...non avendo alcun timore che le mie critiche arrivassero alle sue orecchie...anche perche' non mi sembravano poi cosi' feroci...
in ogni caso...se poi pigliate per il culo non mi faccio molti scrupoli a rispondere a tono...
mi sembra che abbia ragione il Soldato Palla di Lardo...questo affronto va risolto come gentiluomini...magari su di una cengetta a meta' delle Grandess Jorasses
da monaco » gio mag 07, 2009 14:19 pm
Aiuto! Certo qui non ci siamo capiti! Nessuno spero (di certo non io - autore del video) era intenzionato a "sputare merda" su nessun altro.
mi piacerebbe vedere le pareti apuaniche sprovincializzate (lo meriterebbero, no?) e questo richiederebbe uno scambio di informazioni più capillare (questa mi sembrava la giusta direzione del forum)
inviterei tutti a non entrare nel vicolo cieco "meno protezioni = più difficoltà", che mi sembrava essere stato imboccato quest'inverno...
da herzog » gio mag 07, 2009 14:42 pm
...cerchiamo pero', con la scusa della sicurezza, di non distruggerci il giochino a vicenda...l'alpinismo invernale non e' solo difficolta'...
da alberto60 » gio mag 07, 2009 15:31 pm
da leuzz » gio mag 07, 2009 15:57 pm
da matto » mar mag 12, 2009 16:27 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.