grenoble ha scritto:Ho sentito dire che non accettano vestiti usati... qualcuno mi può confermare questa notizia?
Avevo preparato un borsone da mandare ma a questo punto non so che fare..
sai chi organizzava la raccolta indumenti?
da jakarta » gio apr 09, 2009 13:40 pm
grenoble ha scritto:Ho sentito dire che non accettano vestiti usati... qualcuno mi può confermare questa notizia?
Avevo preparato un borsone da mandare ma a questo punto non so che fare..
da grenoble » gio apr 09, 2009 13:44 pm
da il.bruno » gio apr 09, 2009 19:38 pm
ccb ha scritto:il.bruno ha scritto:si dicono molte inesattezze, non tanto qui, ma anche sui media.
la progettazione è sempre (e credo ovunque al mondo) fatta su "autocertificazione".
esistono dei professionisti, iscritti ad un albo, che hanno dovuto superare un esame di stato, che sottoscrivono sotto propria responsabilità civile e penale i progetti.
esistono degli altri professionisti, sempre iscritto all'albo, che fanno i direttori dei lavori e sotto propria responsabilità civile e penale controllano che il costruttore realizzi il progetto così come progettato.
..direttore dei lavori (quasi sempre il progettista stesso) che spesso in cantiere non ci va e non controlla, e l' impresario marpione fa quello che gli pare (al risparmio)
ccb
da Picchio » gio apr 09, 2009 23:47 pm
il.bruno ha scritto:ccb ha scritto:il.bruno ha scritto:si dicono molte inesattezze, non tanto qui, ma anche sui media.
la progettazione è sempre (e credo ovunque al mondo) fatta su "autocertificazione".
esistono dei professionisti, iscritti ad un albo, che hanno dovuto superare un esame di stato, che sottoscrivono sotto propria responsabilità civile e penale i progetti.
esistono degli altri professionisti, sempre iscritto all'albo, che fanno i direttori dei lavori e sotto propria responsabilità civile e penale controllano che il costruttore realizzi il progetto così come progettato.
..direttore dei lavori (quasi sempre il progettista stesso) che spesso in cantiere non ci va e non controlla, e l' impresario marpione fa quello che gli pare (al risparmio)
ccb
"quasi sempre" lo dici tu, e non è detto che sia come dici.
in ogni caso, se lo fa e poi ci sono grane, ci va di mezzo lui (come ad esempio il processo per la scuola di san giuliano di puglia ci insegna).
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.