Moby Willy.

Spazio per messaggi e discussioni a tema libero.

Moby Willy.

Messaggioda willydimontecarlol » ven apr 03, 2009 14:07 pm

Miei cari, buongiorno. Willy di Montecarlo è tornato per sbalordirvi ancora.
Ha inventato la più mastodontica opportunitê per non farvi pagare tasse: Una gigantesca cittê galleggiante in giro per il mondo, capace di far impallidire qualsiasi petroliera. Parliamo della Moby Willy, un transatlantico lungo di più di un chilometro e mezzo, capace di ospitare 65.000 persone; una cittê appunto, con l'obiettivo di fare il giro del mondo ogni due anni. Chiunque abbia un bel pò di grano può acquistare un appartamento a bordo e beneficiare, oltre che di un'esperienza da sogno, della totale esenzione fiscale. Proprio così! Chi sceglierê di abitare sulla Moby Willy non pagherê alcun tipo di tassa; offro a decine di migliaia di persone la possibilitê di diventare inquilini del mondo senza pagare una lira di imposte. Il transatlantico di proprietê del Willy, nell'arco di 24mesi, si muoverê effettivamente solo per 6mesi. nel restante tempo rimarrê ancorato nelle vicinanze di grandi cittê, permettendo ai passeggeri di visitare i luoghi e di curare eventualmente i propri affari e di ?abbordare? le suine del luogo. Il costo del biglietto sfiora i 5 milioni di euro, ma avrete grandi privilegi: non incontrerete mai un barbone, a bordo ci sarê di tutto: aragoste, champagne, bellissime donne e stalloni per le checche, oltre alla presenza del bellone Willy, che vi terrê gaie mogli e fidanzate, universitê e un treno che porterê i viaggiatori da poppa a prua. Che dire, sarê certamente il paradiso fiscale più ambito del mondo, con buona pace di chi ogni giorno si danna l'anima per evadere il fisco.
Un abbraccio forte.
:wink:
W d M
willydimontecarlol
 
Messaggi: 383
Iscritto il: mer mag 02, 2007 11:32 am
Località: montecarlo

Torna a Parole in libertà

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Forum.Planetmountain.com

Il Forum è uno spazio d’incontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dell’alpinismo, dell’arrampicata e dell’escursionismo.

La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.