Ma è possibile?

Spazio per messaggi e discussioni a tema libero.

Messaggioda ciocco » lun feb 23, 2009 13:40 pm

Il senso del mio primo intervento l'ha centrato pienamente Arterio che da uomo di evidente cultura e letteratura qual'è l'ha saputo riesporre in termini più adeguati!

Poi ho specificato che anch'io in passato ho avuto storie di una notte (o parte di una notte..) e non mi ritengo per niente bigotto, però sono storie che col passare degli anni perdono di valore. Sarà l'età, sarà che da alcuni mesi sono di nuovo innamorato e ricambiato ma a 40 anni secondo me non ha più senso cercare di fare una tacca in più sul calcio della pistola, quello si fa a 20 anni anche perchè poi il numero di donne con cui sei stato non è cosa di cui andarsi a vantare, tanto o non sei creduto o c'è sempre qualcuno che ne ha avute di più...
Non c’è sconfitta nel cuore di chi se ne sbatte il ca.zzo
ciocco
 
Messaggi: 2432
Iscritto il: gio gen 03, 2008 14:01 pm
Località: bagnara di romagna

Messaggioda tatone » ven mar 27, 2009 12:39 pm

Gb, test Dna "scagiona" il 13enne
Colpo di scena nella vicenda Chantelle Steadman, la 15enne inglese che aveva rivelato di aver avuto una figlia da un 13enne. Il ragazzino non è il padre della piccola Maisie: lo ha rivelato, secondo i tabloid britannici, il test del Dna. Chantelle, già all'indomani dell'annuncio, aveva confidato alla sorella maggiore di aver avuto rapporti con altri coetanei. Ora si riapre la "caccia" al vero padre.

Alfie era stato fotografato con in braccio la piccola Maisie, che aveva detto di adorare. Il caso aveva scatenato un dibattito accesissimo nel Paese ed in breve aveva fatto il giro del mondo. Ma almeno una mezza dozzina di ragazzi, forse in cerca di gloria, avevano affermato di aver avuto una relazione con la 15enne. La giovane mamma aveva giurato che il bimbo era di Alfie, e questo aveva spinto il presunto baby papà a sottoporsi al test del Dna.
tatone
 
Messaggi: 752
Images: 55
Iscritto il: lun ago 04, 2008 0:14 am

Precedente

Torna a Parole in libertà

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

Forum.Planetmountain.com

Il Forum è uno spazio d’incontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dell’alpinismo, dell’arrampicata e dell’escursionismo.

La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.