http://www.forum.planetmountain.com/phpBB2/viewtopic.php?t=37681&postdays=0&postorder=asc&start=0
La scelta delle scarpette da arrampicata si sa che è molto ardua: devono essere comode, permettere di arrampicare con precisione, non devono essere troppo tecniche se non si salgono certi gradi e devono essere in grado di durare a lungo, magari anche risuolandole.
La_Marmotta finora ha adoperato un paio di Mythos colore viola che ormai sono troppo grandi e quindi non è conveniente risuolare, tuttavia uno dei motivi per cui non se ne è ancora liberata è il colore viola, un colore femminile quindi fashion.
La_Marmotta è in grave difficoltà: oltre ai requisiti di cui sopra sta cercando due scarpette che siano anche fashion, e per questo devono avere i velcri decorati e devono essere variopinte, ma fra i colori non può mancare il rosa. Oltre a una suola precisa La_Marmotta cerca due scarpette che abbiano anche una cura armonica nella stesura della gomma intorno alla pianta, in modo che risalti il colore della tela piuttosto che il nero della gomma.
Però La_Marmotta non sale gradi estremi, frequenta sia la falesia che le vie lunghe ma mai troppo lunghe e su gradi facili, pertanto non vuole assolutamente due scarpette tecniche ma si accontenta di qualcosa di comodo e pratico. Le scarpette troppo tecniche hanno forme strane e sono poco belle. Però la maggior parte delle scarpette fashion sono tecniche quindi bisogna decidere se preferire il colore a discapito della grande tecnicità oppure la moderata tecnicità rispetto al colore.
Sono quindi a richiedere un contributo dei membri di questo forum per risolvere questa grande questione, di poca importanza per l'uomo medio ma di vitale necessità per La_Marmotta.