grenoble ha scritto:. Ricevo richieste di amicizia da tipe con cui sono stato e che ho completamente rimosso. Infatti faccio sempre figure di merda mandadogli messaggi tipo "Ma ci conosciamo? "Io ti ho già vista, ma dove?"![]()
![]()
seeee vabbè

da cinzi » lun mar 16, 2009 10:38 am
grenoble ha scritto:. Ricevo richieste di amicizia da tipe con cui sono stato e che ho completamente rimosso. Infatti faccio sempre figure di merda mandadogli messaggi tipo "Ma ci conosciamo? "Io ti ho già vista, ma dove?"![]()
![]()
da jakarta » lun mar 16, 2009 11:53 am
grenoble ha scritto:L'unico problema che ho con FB sono le ex. Ricevo richieste di amicizia da tipe con cui sono stato e che ho completamente rimosso. Infatti faccio sempre figure di merda mandadogli messaggi tipo "Ma ci conosciamo? "Io ti ho già vista, ma dove?"![]()
![]()
da cinzi » lun mar 16, 2009 11:54 am
jakarta ha scritto:
l'unica sfortuna che adesso tutta la mia ex compagnia che volevo "rimuovere" mi chiede l'amicizia, e sinceramente non ho voglia di accettare, ma non so come dirglielo.
da jakarta » lun mar 16, 2009 11:55 am
grenoble ha scritto:Tu ti ricordi tutte? Beato te... Io no.
da jakarta » lun mar 16, 2009 12:08 pm
cinzi ha scritto:jakarta ha scritto:
l'unica sfortuna che adesso tutta la mia ex compagnia che volevo "rimuovere" mi chiede l'amicizia, e sinceramente non ho voglia di accettare, ma non so come dirglielo.
c'è il tasto IGNORA...
ps anche io ti ho chiesto l'amicizia....
da grenoble » lun mar 16, 2009 12:10 pm
da jakarta » mar mar 17, 2009 16:34 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.