vie inesplorate

Spazio per messaggi e discussioni a tema libero.

Messaggioda n!z4th » mar mar 10, 2009 21:12 pm

quale maggiore prudenza che aprire una via nuova guida alla mano ?

infatti era sottointeso che io cercassi delle relazioni non scritte

8O

8O

8O

8O

8O
Michele
n!z4th

Images: 8

Messaggioda Davide62 » mar mar 10, 2009 21:17 pm

Michele, ti prego non stupirti per niente e non toccarmi peppino!
Che ne sai tu di esplorazioni di vie inesplorate quel tanto che basta da definirsi tali per via delle poche esplorazioni che hanno subito??
Qui è la quintessenza dell'avventura, dell'alea, del rischio, del coraggio e dell'indomito desiderio di scoperta alla ricerca dell'esplorazione interiore :!:
Davide62

Images: 113

Messaggioda heartbreakers » mar mar 10, 2009 21:39 pm

posso fornire relazioni di vie inesplorate a chiunque mi giuri di non divulgarle.Con la mia esperienza pluriennale ho tracciato vie con l'ausilio di foto a gran risoluzione,ho piazzato spit a iose con il pc,negli ultimi anni ho perfezionato la tecnica con l'utilizzo di google earth.Sono vie sicurissime,nessuno è tornato a lamentarsi...
heartbreakers

Messaggioda n!z4th » mar mar 10, 2009 21:55 pm

heartbreakers ha scritto:posso fornire relazioni di vie inesplorate a chiunque mi giuri di non divulgarle.Con la mia esperienza pluriennale ho tracciato vie con l'ausilio di foto a gran risoluzione,ho piazzato spit a iose con il pc,negli ultimi anni ho perfezionato la tecnica con l'utilizzo di google earth.Sono vie sicurissime,nessuno è tornato a lamentarsi...

sei un vandalo

8O 8O 8O
Michele
n!z4th

Images: 8

Messaggioda Sbob » mar mar 10, 2009 22:04 pm

heartbreakers ha scritto:posso fornire relazioni di vie inesplorate a chiunque mi giuri di non divulgarle.Con la mia esperienza pluriennale ho tracciato vie con l'ausilio di foto a gran risoluzione,ho piazzato spit a iose con il pc,negli ultimi anni ho perfezionato la tecnica con l'utilizzo di google earth.Sono vie sicurissime,nessuno è tornato a lamentarsi...

Spit virtuale si'/spit virtuale no....
Sbob

Images: 2

Messaggioda heartbreakers » mar mar 10, 2009 22:11 pm

Per la gioia di AlpineMan® st realizzando anche delle vie ferrate con lo stesso modo,il buon alpine mi ha gia chiesto l'esclusiva per la realizzazione :wink:
heartbreakers

Precedente

Torna a Parole in libertà