L' importante è che i ragazzi si sono divertiti.

Spazio per messaggi e discussioni a tema libero.

L' importante è che i ragazzi si sono divertiti.

Messaggioda willydimontecarlol » mer feb 18, 2009 15:27 pm

Montecarlo - Doveva essere la festa della figx e dello champagne. Tutto invece è degenerato in uno dei più classici baccanali e la villa dove si festeggiava è stata distrutta. Lo rileva il giornale popolare ?The Sun? che afferma anche che Willy di Montecarlo aveva speso circa 900 mila euro per la serata. Probabilmente gli invitati hanno preso troppo alla lettera il tema della festa tanto da comportarsi peggio di normali predoni. Sebbene fossero stati offerti litri di champagne Krug, i convenuti hanno ben pensato di portarsi da casa scorte di superalcolici da bere durante la cerimonia. ?Tutto era fuori controllo? ha riferito un testimone al Sun. ?Nessuno voleva restare seduto e mangiare, l? alcol scorreva a fiumi, coppie hanno cominciato a formarsi e ad appartarsi negli angoli?. Neppure l'intervento del tenace Willy di Montecarlo ha portato la calma e la festa si è rivelato un vero flop. ?Willy era preoccupato, ma non poteva far nulla perchè tutti erano ubriachi?, ha continuato la testimone al tabloid inglese. ?I tappeti erano imbrattati, cicche di sigaretta a terra e sui mobili?.
La splendida residenza di Montecarlo, valutata un miliardo di euro, sembrava un porcile e la compagnia chiamata per ripulirla ha affermato che sembrava ?fosse esplosa una bomba H all? interno?.
Ad un amico che ha chiesto a Willy se fosse arrabbiato il nobile ha risposto: ?E che ci posso fare?pazienza! L? importante è che i ragazzi si sono divertiti. Per la villa non c?è problema, domani me ne faccio un? altra da due miliardi di euro?.

:roll:
WdM
willydimontecarlol
 
Messaggi: 383
Iscritto il: mer mag 02, 2007 11:32 am
Località: montecarlo

Messaggioda roby4061 » ven feb 20, 2009 11:02 am

....a calci in culo...
Ich warte auf dich...am ende der nacht
________________________________
http://roby4061.splinder.com
Avatar utente
roby4061
 
Messaggi: 1529
Images: 4
Iscritto il: ven apr 21, 2006 11:03 am
Località: villanova canavese (TO)

Re: L' importante è che i ragazzi si sono divertiti.

Messaggioda arteriolupin » ven feb 20, 2009 11:10 am

willydimontecarlol ha scritto:
Ad un amico che ha chiesto a Willy se fosse arrabbiato il nobile ha risposto: ?E che ci posso fare?pazienza! L? importante è che i ragazzi si sono divertiti. Per la villa non c?è problema, domani me ne faccio un? altra da due miliardi di euro?.

:roll:
WdM


Ma con tutti quei soldi, trovare qualcuno che gli insegni il congiuntivo no???

L'imporntate che i ragazzi si siano divertiti...

Un nobile come Willy dovrebbe rigettare quello che un malefico uso, cioè passare all'indicativo in luogo del congiuntivo...

Ahi ahi ahi, mi scade il Willy di Montecarlo...

Ma, forse, la colpa è di chi riporta la notizia... Questi giornalisti sgrammaticati...
...Se tuti i bechi gavesse un lampion... Gesummaria che iluminasiòn!

Canto popolare veneto
Avatar utente
arteriolupin
 
Messaggi: 5420
Iscritto il: mar gen 29, 2008 12:05 pm
Località: Milano (ma 100% veneto del Basso Piave)


Torna a Parole in libertà

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 6 ospiti

Forum.Planetmountain.com

Il Forum è uno spazio d’incontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dell’alpinismo, dell’arrampicata e dell’escursionismo.

La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.