TOMBA KO

Spazio per messaggi e discussioni a tema libero.

TOMBA KO

Messaggioda Aequa » mer gen 14, 2009 18:24 pm

http://www.montagna.tv/?q=node/9552

questa è una grande soddisfazione personale.

un grande campione tanto quanto un grande c******e! e questa volta ha trovato quello giusto che lo ha messo a tacere.
Esistono i binari ed esiste il deragliamento. Inevitabile quantunque.
V
Aequa

Images: 11

Messaggioda Cosacco » mer gen 14, 2009 18:51 pm

ancora contro Tomba! Ma che vi ha fatto di male
Cosacco

Images: 1

Re: TOMBA KO

Messaggioda Picchio » mer gen 14, 2009 22:09 pm

Aequa ha scritto:http://www.montagna.tv/?q=node/9552

un grande campione tanto quanto un grande c******e! e questa volta ha trovato quello giusto che lo ha messo a tacere.

"...quello giusto che lo ha messo a tacere" ha commesso il reato di aggressione e lesioni e ora circola impunito.
Per me non è normale in un paese civile.
"Ma che dici ,allora perchè non vietare i ciclisti i motociclisti gli automobbilisti gli ecsursionisti i camioni e più ne più ne metta , col quelli l'ambulanza viene pure e la paghi pure"
Picchio

Images: 4

Messaggioda Aequa » gio gen 15, 2009 10:30 am

sai a tirarla troppo si spezza.... la corda!.

e albertone, al quale in passato ho fatto tanti complimenti, questa volta ha trovato il tipo che non si è preso il pugno... ma lo ha dato :)

capita!
V
Aequa

Messaggioda cinetica » gio gen 15, 2009 10:45 am

la maggior parte dei turisti russi sono spesso dei grandi stronzi
e mi stanno profondamente sul c***o.

non si picchia la gente per ste cose
io l'avrei denunciato per aggressione

tomba o non tomba
"Forse essere vivi è proprio questo:andare alla ricerca degli istanti che muoiono". Muriel Barbery dall'Eleganza del Riccio
cinetica

Images: 27

Messaggioda arteriolupin » gio gen 15, 2009 10:49 am

Bah...

Non so cosa ci sia di piacevole nel vedere un energumeno tirare un cartone ad una persona.

Può molto di più la forza della parola... In più, scusate, ma mi sembra che a suo tempo il sig. Tomba si astato ampiamente sbeffeggiato... Quando ha avuto comportamenti al di sopra delle righe ha pagato per gli stessi (forse non abbastanza, mi potreste dire)...

Non riesco ad avere simpatia per chi, invece di mandare a fanzum un cretino che ti dice di muoverti con l'auto, scende ed usa le mani...

Per me ricorrere alla violenza è l'ultima spes, extrema ratio...

Alle mani ricorre solo chi non ha sufficienti neuroni per ragionare...

Un po' come l'insulto gratuito e non circostanziato di chi non sa come replicare...

E' una ammissione di idiozia...

Che, poi, ogni tanto, possa anche far ridere vedere "sbeffeggiata" o oltraggiata la persona famosa possa essere un qualcosa che porta piacere ad altri è pure comprensibile, anche se, dal MIO punto di vista (solo mio, sia chiaro), non giustificabile.

Tomba ha fatto molto per lo sport, ha mosso masse sulle piste da sci ed ha sicuramente fatto quella che oggi si chiama comunicazione mediatica...
Per questo va ringraziato.

Per le sue coglionate ha pagato e, mi pare, ora se ne sta piuttosto schiscio senza rompere i marroni con fatti o parole...

Quindi non riesco a gioire di quanto letto.

Forse, avrei sorriso di più per una pedata nelle parti intime ad altri personaggi... Soprattutto della politica e dell'amministrazione della cosa pubblica...

Buone Montagne a tutti
...Se tuti i bechi gavesse un lampion... Gesummaria che iluminasiòn!

Canto popolare veneto
arteriolupin

Messaggioda Aequa » gio gen 15, 2009 10:49 am

cinetica ha scritto:

la maggior parte dei turisti russi sono spesso dei grandi stronzi
e mi stanno profondamente sul c***o.

non si picchia la gente per ste cose
io l'avrei denunciato per aggressione

tomba o non tomba

io sono contro la violenza però visto che tomba di pugni in giro ne ha tirati...
comunque ha sporto denuncia... e ha fatto bene! spero solo che gli sia servito di lezione.
V
Aequa

Messaggioda lingerie » gio gen 15, 2009 11:04 am

arteriolupin ha scritto:Bah...

Non so cosa ci sia di piacevole nel vedere un energumeno tirare un cartone ad una persona.

Può molto di più la forza della parola... In più, scusate, ma mi sembra che a suo tempo il sig. Tomba si astato ampiamente sbeffeggiato... Quando ha avuto comportamenti al di sopra delle righe ha pagato per gli stessi (forse non abbastanza, mi potreste dire)...

Non riesco ad avere simpatia per chi, invece di mandare a fanzum un cretino che ti dice di muoverti con l'auto, scende ed usa le mani...

Per me ricorrere alla violenza è l'ultima spes, extrema ratio...

Alle mani ricorre solo chi non ha sufficienti neuroni per ragionare...

Un po' come l'insulto gratuito e non circostanziato di chi non sa come replicare...

E' una ammissione di idiozia...

Che, poi, ogni tanto, possa anche far ridere vedere "sbeffeggiata" o oltraggiata la persona famosa possa essere un qualcosa che porta piacere ad altri è pure comprensibile, anche se, dal MIO punto di vista (solo mio, sia chiaro), non giustificabile.

Tomba ha fatto molto per lo sport, ha mosso masse sulle piste da sci ed ha sicuramente fatto quella che oggi si chiama comunicazione mediatica...
Per questo va ringraziato.

Per le sue coglionate ha pagato e, mi pare, ora se ne sta piuttosto schiscio senza rompere i marroni con fatti o parole...

Quindi non riesco a gioire di quanto letto.

Forse, avrei sorriso di più per una pedata nelle parti intime ad altri personaggi... Soprattutto della politica e dell'amministrazione della cosa pubblica...

Buone Montagne a tutti

strquoto.
Un abbraccio a tutti voi...non scordate mai le piccole cose, le piu preziose...
...camminate per la vostra strada, un piede avanti all'altro senza scordare di sorridere.

(SCOTT)
lingerie

Images: 202

Messaggioda letturo » dom gen 18, 2009 16:50 pm

Cosacco ha scritto:ancora contro Tomba! Ma che vi ha fatto di male

Ma forse s'è soltanto goduto 'troppo' la vita in confronto alla gente comune.. vorrei solo ricordare che s'è tro***to una Colombari 16enne, voglio dire.. :roll: ;)

Certo che poi in tanti/troppi casi ha dato prova di quell'arroganza mista a incultura tipica di chi è 'arrivato' molto preso al successo attraverso lo sport.. adesso capita più spesso passando per il 'mondo dello spettacolo'..
letturo

Messaggioda Vigorone » dom gen 18, 2009 23:26 pm

Ecco,

provate ad andare su google e cercare

tomba colombari

e poi fatevi 4 risate come me...
Quando ti metterai in viaggio per Itaca
devi augurarti che la strada sia lunga
fertile in avventure e in esperienze.
Vigorone

Images: 0

Messaggioda yena » ven gen 23, 2009 22:40 pm

ragas russi e polacchi sulla neve vanno sempre schivati, a parte non sapere sciare, son sempre ubriachi e vogliosi di attaccar briga...

altro discorso per le russe e le polacche , ma si dice (io non ho esperienza in materia) che si debba aspettare verso le 23, a quel punto sono sole e bisognose d'affetto...

comunque povero tomba si è pigliato un pugno da un russo.. pateva capitare anche a noi... e non saremmo stati contenti..
Leggi i miei articoli sulla patologia arrampicatoria www.patologia-arrampicatoria.it
yena

Images: 10

Messaggioda yena » ven gen 23, 2009 22:41 pm

tomba colombari :lol: :lol: :lol:
Leggi i miei articoli sulla patologia arrampicatoria www.patologia-arrampicatoria.it
yena

Images: 10

Torna a Parole in libertà