n!z4th ha scritto:Non so il coreano ma lei *sa* l'italiano.
Attento.
poco per fortuna

da giorgiolx » sab gen 10, 2009 1:09 am
n!z4th ha scritto:Non so il coreano ma lei *sa* l'italiano.
Attento.
da valli » sab gen 10, 2009 18:46 pm
da scheggia » sab gen 10, 2009 19:51 pm
giorgiolx ha scritto:valli ha scritto:das ha scritto:valli ha scritto:giorgiolx ha scritto:Omselvadegh ha scritto:giorgiolx ha scritto:lavaleria°__° ha scritto:beh se fossero 10000 gnocche sai che vespaio
![]()
troppi estrogeni
![]()
![]()
![]()
![]()
basterebbero 9999 donne...e io
per avere un foru misto donne + gay
va bene, 9998 donne e due uomini..io e l'omospusone (contento adesso ?)
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
.....meglio poche gnokkke ma bbbone!!!
e... dove stanno le gnocche bone???![]()
ah ah ah simpaticuzzzz....Ci sono QUI ma forse non le vedi o non le vuoi vedere...
( comunque ci avrei giurato che qualche omino faceva il suo commentino...
)
carissima valli...non ascoltare quel carognoso...io ti aprezzo, anzi....per me tutte le ragaszze/donne/mature/anziane/vecchie...sono il sale del forum...
IO SONO QUI PER VOI...SE TROPPE ALLORA IL FALCO SICURAMENTE MI DA UNA MANO!!!
da das » sab gen 10, 2009 23:37 pm
giorgiolx ha scritto:valli ha scritto:das ha scritto:valli ha scritto:giorgiolx ha scritto:Omselvadegh ha scritto:giorgiolx ha scritto:lavaleria°__° ha scritto:beh se fossero 10000 gnocche sai che vespaio
![]()
troppi estrogeni
![]()
![]()
![]()
![]()
basterebbero 9999 donne...e io
per avere un foru misto donne + gay
va bene, 9998 donne e due uomini..io e l'omospusone (contento adesso ?)
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
.....meglio poche gnokkke ma bbbone!!!
e... dove stanno le gnocche bone???![]()
ah ah ah simpaticuzzzz....Ci sono QUI ma forse non le vedi o non le vuoi vedere...
( comunque ci avrei giurato che qualche omino faceva il suo commentino...
)
carissima valli...non ascoltare quel carognoso...io ti aprezzo, anzi....per me tutte le ragaszze/donne/mature/anziane/vecchie...sono il sale del forum...
IO SONO QUI PER VOI...SE TROPPE ALLORA IL FALCO SICURAMENTE MI DA UNA MANO!!!
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.