Semplice...secondo furto in ufficio in 27 giorni....due PC rubati...

da Payns » mer dic 17, 2008 23:08 pm
da lapiccolaPayns » ven dic 19, 2008 13:48 pm
Payns ha scritto:Coma mai questo attivismo di Payns in orari serali...?
da arteriolupin » ven dic 19, 2008 13:52 pm
da Falco5x » ven dic 19, 2008 13:55 pm
Payns ha scritto:Coma mai questo attivismo di Payns in orari serali...?
da lapiccolaPayns » ven dic 19, 2008 14:14 pm
arteriolupin ha scritto:Lo so che è Natale...
Ma...
Con tutto il bene che voglia a ladri e simili...
Caro Payns...
Lascia inavvertitamente un pc, che sembra nuovo, nell'ufficio...
Precedentemente, metterai al suo interno una sana dose di liquido infiammabile ed un timer che fa partire l'innesco non appena il pc viene spostato dalla sua sede. Dagli circa venti minuti...
Se, poi, vedrai un'auto prendere fuoco e qualche stronzo che corre col culo abbrustolito... Non sarà poi così male...
Basta che la carica non sia troppo forte... Devono bruciacchiarsi, non crepare...
Dalle mie parti l'hanno fatto con una banda che girava a svuotare case... Senza muovere la Polizia (era estate, hanno tanto da fare)... Si sono nscosti in cinque-sei contadinotti nostrani... E si sono divertiti ad usarli come punching-ball fino al mattino...
Più visti o sentiti...
![]()
![]()
da ales » ven dic 19, 2008 14:33 pm
Falco5x ha scritto:Non so se ho capito... ma lavorare di sera per rubare indisturbato i PC dell'ufficio... non mi pare una cosa di cui vantarsi...
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.