ieri sono andato al cinnema

Spazio per messaggi e discussioni a tema libero.

ieri sono andato al cinnema

Messaggioda marco* » mar feb 06, 2007 21:42 pm

ieri sera sono andato in uno di quei cazzoni di cinema multisala a vedereun film...è vero l'ultima volta che ci sono andato mi ero ripromesso di non andarci più...e non perchè non mi piace il cinema anzi è l'esatto contrario...solo mi girano pesantemente i coglioni a pagare 7,70 euro di biglietto e poi puntualmente subirmi qualcosa come 28 minuti di publicità...ma io dico ma è mai possibile una cosa del genere? ogni volta che vado (ormai si eno una volta all'anno) ritardo sempre di dieci minuti l'orario di ingresso per evitare sto strazio ma quei cazzoni allungano sempre di più la durata della pubblicità :twisted: :twisted:
a me sembra inconcepibile dover pagare anche per una cosa di cui non te ne frega un c***o!! epoi si lamentano se i cinema (purtroppo) sono vuoti...

per la cronaca sono andato a vedere manuali d'amore 2...molto carino (carine invece la Bellucci e la gnokka spagnola...mmmm)
marco*

Images: 41

Messaggioda simo il 4 CG » mar feb 06, 2007 21:45 pm

soluzione:
emule
torrent
ecc ecc :wink:
Immagine

libertà per gli antifascisti
simo il 4 CG

Images: 59

Messaggioda marco* » mar feb 06, 2007 21:50 pm

già lo faccio...infatti al cinema ci vado non più di una volta l'anno...però bisogna ammettere che il grande schermo ha sempre il suo fascino anche se di fronte a queste cose il gioco non vale più la candela....sopratutto quando penso che i bei cinema di una volta ormai sono stati tutti strozzati da sti c***o di multisala.. :twisted: :twisted:
marco*

Messaggioda n!z4th » mar feb 06, 2007 22:05 pm

nei multiplex Cinelandia di Gallarate la pubblicità dura su 10 minuti ma non certo 28 minuti!!!

8O 8O 8O
Michele
n!z4th

Images: 8

Messaggioda scheggia » mer feb 07, 2007 7:49 am

io la pubblicità la uso come riscaldamento, non la cago, mi sparo quattro minkiate con gli amici e poi mi butto nel film... ma poi la pubblicità esiste??? e chi la caga! :wink: ed entrare 10 minuti dopo è sempre una cosa da fare. :wink:
Difronte
Alla
Vita
Insegue
Delle
Emozioni

i limiti sono solo nella nostra testa
scheggia

Images: 50

Messaggioda Roberto » mer feb 07, 2007 8:22 am

28 minuti sono troppi, ma qualche minuto di pubblicità a me non disturba (non la cago come scheggia 8) ).
Uno si assesta, chiacchiera e poi, sinceramente, mi tornano in mente i film al cinema che vedevo 30/40 anni fa, quando al cinema ci andavo tutte le settimane (non c'era molto altro in giro) e con gli amici, in quei pochi minuti di "prossimamente" e tra la pubblicità del barbiere, della pizzeria e della lavanderia, si sparavano tante sciocchezze, si rideva e ci si faceva i dispetti.
"LIBERTA' E' PARTECIPAZIONE"
L' unico modo per essere liberi è essere colti (J. Martì)
Roberto

Images: 500

Messaggioda yo » mer feb 07, 2007 19:46 pm

Gne, sapessi quanto mi si girano i maroni a me quando vado in un ospedale e non mi cagano manco fossi invisibile...whè, eppure le tasse le paghiamo e mi sembra che l'aspetto umano ce l'abbia :x o che siamo cani :x

Vabbè, con sto topic non c'entra un cavolo, volevo solo sfogarmi... però tu per farti girare le balle paghi pure :? :roll: :?: :?:
yo

Images: 4

Messaggioda paolo s4 » mer feb 07, 2007 21:14 pm

8O macchett'hancombinato!?

:roll:
paolo s4

Images: 24

Messaggioda n!z4th » mer feb 07, 2007 21:31 pm

yo ha scritto:Gne, sapessi quanto mi si girano i maroni a me quando vado in un ospedale e non mi cagano manco fossi invisibile...whè, eppure le tasse le paghiamo e mi sembra che l'aspetto umano ce l'abbia :x o che siamo cani :x

Vabbè, con sto topic non c'entra un cavolo, volevo solo sfogarmi... però tu per farti girare le balle paghi pure :? :roll: :?: :?:

:?: 8O
Michele
n!z4th

Re: ieri sono andato al cinnema

Messaggioda MICKA » mer feb 07, 2007 21:50 pm

marco* ha scritto:ieri sera sono andato in uno di quei cazzoni di cinema multisala a vedereun film...è vero l'ultima volta che ci sono andato mi ero ripromesso di non andarci più...e non perchè non mi piace il cinema anzi è l'esatto contrario...solo mi girano pesantemente i coglioni a pagare 7,70 euro di biglietto e poi puntualmente subirmi qualcosa come 28 minuti di publicità...ma io dico ma è mai possibile una cosa del genere? ogni volta che vado (ormai si eno una volta all'anno) ritardo sempre di dieci minuti l'orario di ingresso per evitare sto strazio ma quei cazzoni allungano sempre di più la durata della pubblicità :twisted: :twisted:
a me sembra inconcepibile dover pagare anche per una cosa di cui non te ne frega un c***o!! epoi si lamentano se i cinema (purtroppo) sono vuoti...

per la cronaca sono andato a vedere manuali d'amore 2...molto carino (carine invece la Bellucci e la gnokka spagnola...mmmm)

io di solito se il film e' alle 2000 entro in sala alle 2015...xche di norma c son 20minuti di pubblicita'...cmq ora sui biglietti nn su tutti e' scritto k il film parte un po' in ritardo causa pubblicita'...
cmq e' vero 770...ora si sta veramente esagerando..
Immagine
MICKA

Images: 198

Messaggioda yo » mer feb 07, 2007 22:11 pm

Nulla, è che magari ti fanno perdere tempo mentre a te sta salendo un cancro alla pazienza :x

di solito l'ospedale mi fa questo effetto

:roll: :roll:
yo

Messaggioda n!z4th » mer feb 07, 2007 22:18 pm

yo ha scritto:Nulla, è che magari ti fanno perdere tempo mentre a te sta salendo un cancro alla pazienza :x

di solito l'ospedale mi fa questo effetto

:roll: :roll:

ribadisco:

8O :?: 8O
Michele
n!z4th

Messaggioda paolo s4 » mer feb 07, 2007 22:20 pm

yo ha scritto:...

suvvia, non faccia così :roll:
paolo s4

Messaggioda yo » gio feb 08, 2007 2:16 am

Vabè, comunque cinema si scrive con una enne
e vendono dei pop-corn fantastici per soli 7 euro (quasi più del biglietto 8O ) si capisce che è una truffa... ma non è che te li puoi portare da casa... :roll: e poi tutti i film rendono di più visti al cinema, perchè ti lamenti tanto? La pubblicità è compresa nel prezzo :lol: 8O :wink:

...e senti, in questo film gnokki ce ne sono?
yo

Messaggioda marco* » gio feb 08, 2007 21:22 pm

yo ha scritto:Vabè, comunque cinema si scrive con una enne
e vendono dei pop-corn fantastici per soli 7 euro (quasi più del biglietto 8O ) si capisce che è una truffa... ma non è che te li puoi portare da casa... :roll: e poi tutti i film rendono di più visti al cinema, perchè ti lamenti tanto? La pubblicità è compresa nel prezzo :lol: 8O :wink:

...e senti, in questo film gnokki ce ne sono?

ciao cara...giornata pesante? non che mi intenda molto dell'articolo in questione...però pare che ci sia un certo scamarcio o scamaccio qualcosa del genere che sembra faccia un effetto abbastanza invidiabile sulle fanciulle :wink:

beh se la pubblicità è compresa nel prezzo la prox volta chiederò lo sconto :wink: e poi lo so che cinnema si scrive con una n...però mi piaceva dipiù :wink:
marco*

Messaggioda yo » ven feb 09, 2007 16:44 pm

Ricordo quando andai al cinnema a vedere Kill Bill
è stato uno dei film che mi ha divertita ed appagata di più in vita mia

(Paolo, bella la spada 8) belle le spade giapponesi 8) di chi è?
di Hattori Anzo?)
yo

Messaggioda marco* » ven feb 09, 2007 20:36 pm

purtroppo non l'ho visto al cinema...l'ho visto in televisione in compagnia di 4 o 5 amici e di una bella birretta e sarà stata l'atmosfera ma anche a me ha lasciato il segno :wink:
marco*

Messaggioda n!z4th » ven feb 09, 2007 20:43 pm

marco* ha scritto:purtroppo non l'ho visto al cinema...l'ho visto in televisione in compagnia di 4 o 5 amici e di una bella birretta e sarà stata l'atmosfera ma anche a me ha lasciato il segno :wink:

Molto sanguinario...teste decapitate peggio di fontane...

8O 8O 8O

...è decisamente irrealistico, palesemente e volutamernte irrealistico.E per questo non è criticabile proprio perchè volontario.

:)
Michele
n!z4th

Re: ieri sono andato al cinnema

Messaggioda red » ven feb 09, 2007 20:44 pm

marco* ha scritto:io di solito se il film e' alle 2000 entro in sala alle 2015...xche di norma c son 20minuti di pubblicita'...cmq ora sui biglietti nn su tutti e' scritto k il film parte un po' in ritardo causa pubblicita'...
cmq e' vero 770...ora si sta veramente esagerando..

se compri il biglietto on line c'è ache 1 ? di commissione extra :roll: :roll: :roll:

porc.....
red

Images: 15

Messaggioda paolo s4 » ven feb 09, 2007 21:36 pm

yo ha scritto:(Paolo, bella la spada 8) belle le spade giapponesi 8) di chi è?
di Hattori Anzo?)

8) 8) non si può dire :mrgreen:

piuttosto... come sta il suo assistito?
(http://www.forum.planetmountain.com/phpBB2/viewtopic.php?t=27709&start=20)
:mrgreen:
paolo s4

Torna a Parole in libertà