n!z4th ha scritto:farò in modo di tirarla...la danno F+...
i soliti ragionamenti del c***o....nn vuol dire nulla se la danno F+...guardati la relazione allora capisci
da stefano91 » dom feb 04, 2007 13:48 pm
n!z4th ha scritto:farò in modo di tirarla...la danno F+...
da n!z4th » dom feb 04, 2007 13:48 pm
stefano91 ha scritto:n!z4th ha scritto:farò in modo di tirarla...la danno F+...
i soliti ragionamenti del c***o....nn vuol dire nulla se la danno F+...guardati la relazione allora capisci
da Roberto » dom feb 04, 2007 13:50 pm
Bravo, non dare mai retta a certe valutazioni di insieme, spesso sottovalutano l' ambiente: non è il solo grado che fa la difficoltàstefano91 ha scritto:n!z4th ha scritto:farò in modo di tirarla...la danno F+...
da stefano91 » dom feb 04, 2007 13:50 pm
n!z4th ha scritto:stefano91 ha scritto:n!z4th ha scritto:farò in modo di tirarla...la danno F+...
non faccio ragionamenti del c***o...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da stefano91 » dom feb 04, 2007 13:51 pm
Roberto ha scritto:Bravo, non dare mai retta a certe valutazioni di insieme, spesso sottovalutano l' ambiente: non è il solo grado che fa la difficoltàstefano91 ha scritto:n!z4th ha scritto:farò in modo di tirarla...la danno F+...
da n!z4th » dom feb 04, 2007 14:12 pm
stefano91 ha scritto:Roberto ha scritto:Bravo, non dare mai retta a certe valutazioni di insieme, spesso sottovalutano l' ambiente: non è il solo grado che fa la difficoltàstefano91 ha scritto:n!z4th ha scritto:farò in modo di tirarla...la danno F+...
parole sacrosante
da Roberto » dom feb 04, 2007 14:27 pm
n!z4th ha scritto:stefano91 ha scritto:Roberto ha scritto:Bravo, non dare mai retta a certe valutazioni di insieme, spesso sottovalutano l' ambiente: non è il solo grado che fa la difficoltàstefano91 ha scritto:n!z4th ha scritto:farò in modo di tirarla...la danno F+...
parole sacrosante
la smettete voi due di sviolinarvi a vicenda?!?!!?
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da n!z4th » dom feb 04, 2007 14:33 pm
Roberto ha scritto:n!z4th ha scritto:stefano91 ha scritto:Roberto ha scritto:Bravo, non dare mai retta a certe valutazioni di insieme, spesso sottovalutano l' ambiente: non è il solo grado che fa la difficoltàstefano91 ha scritto:n!z4th ha scritto:farò in modo di tirarla...la danno F+...
parole sacrosante
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Dove sta 'sta Vicenda, dalle tue parti?
da n!z4th » dom feb 04, 2007 14:34 pm
n!z4th ha scritto:Roberto ha scritto:n!z4th ha scritto:stefano91 ha scritto:Roberto ha scritto:Bravo, non dare mai retta a certe valutazioni di insieme, spesso sottovalutano l' ambiente: non è il solo grado che fa la difficoltàstefano91 ha scritto:n!z4th ha scritto:farò in modo di tirarla...la danno F+...
parole sacrosante
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Vecenda?!?Vicenza!
da Roberto » dom feb 04, 2007 15:22 pm
Ma in questo ancora non abbiamo litigato, vero?n!z4th ha scritto:n!z4th ha scritto:Roberto ha scritto:n!z4th ha scritto:stefano91 ha scritto:Roberto ha scritto:Bravo, non dare mai retta a certe valutazioni di insieme, spesso sottovalutano l' ambiente: non è il solo grado che fa la difficoltàstefano91 ha scritto:n!z4th ha scritto:farò in modo di tirarla...la danno F+...
parole sacrosante
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Vecenda?!?Vicenza!
ma vaff*** l'ho capita ora![]()
![]()
![]()
vedi perchè sull'altro topic non facciamo pace...tu mi prendi in giro!
da n!z4th » dom feb 04, 2007 20:45 pm
Roberto ha scritto:Ma in questo ancora non abbiamo litigato, vero?n!z4th ha scritto:n!z4th ha scritto:Roberto ha scritto:n!z4th ha scritto:stefano91 ha scritto:Roberto ha scritto:Bravo, non dare mai retta a certe valutazioni di insieme, spesso sottovalutano l' ambiente: non è il solo grado che fa la difficoltàstefano91 ha scritto:n!z4th ha scritto:farò in modo di tirarla...la danno F+...
parole sacrosante
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Vecenda?!?Vicenza!
![]()
![]()
da Roberto » dom feb 04, 2007 21:46 pm
Ragazzino dispettoso ed irriverente, rispetta gli anzianin!z4th ha scritto:Roberto ha scritto:Ma in questo ancora non abbiamo litigato, vero?n!z4th ha scritto:n!z4th ha scritto:Roberto ha scritto:n!z4th ha scritto:stefano91 ha scritto:Roberto ha scritto:Bravo, non dare mai retta a certe valutazioni di insieme, spesso sottovalutano l' ambiente: non è il solo grado che fa la difficoltàstefano91 ha scritto:n!z4th ha scritto:farò in modo di tirarla...la danno F+...
parole sacrosante
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Vecenda?!?Vicenza!
![]()
![]()
da n!z4th » dom feb 04, 2007 22:46 pm
Roberto ha scritto:Ragazzino dispettoso ed irriverente, rispetta gli anzianin!z4th ha scritto:Roberto ha scritto:Ma in questo ancora non abbiamo litigato, vero?n!z4th ha scritto:n!z4th ha scritto:Roberto ha scritto:n!z4th ha scritto:stefano91 ha scritto:Roberto ha scritto:Bravo, non dare mai retta a certe valutazioni di insieme, spesso sottovalutano l' ambiente: non è il solo grado che fa la difficoltàstefano91 ha scritto:n!z4th ha scritto:farò in modo di tirarla...la danno F+...
parole sacrosante
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Vecenda?!?Vicenza!
![]()
![]()
da Roberto » lun feb 05, 2007 13:38 pm
"Ardito" ci sarà lei, io sono "compagno"n!z4th ha scritto:Roberto ha scritto:Ragazzino dispettoso ed irriverente, rispetta gli anzianin!z4th ha scritto:Roberto ha scritto:Ma in questo ancora non abbiamo litigato, vero?n!z4th ha scritto:n!z4th ha scritto:Roberto ha scritto:n!z4th ha scritto:stefano91 ha scritto:Roberto ha scritto:Bravo, non dare mai retta a certe valutazioni di insieme, spesso sottovalutano l' ambiente: non è il solo grado che fa la difficoltàstefano91 ha scritto:n!z4th ha scritto:farò in modo di tirarla...la danno F+...
parole sacrosante
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Vecenda?!?Vicenza!
![]()
![]()
uno che apre una via in chandra valley non lo chiamo anziano ma più ardto di me...![]()
![]()
da n!z4th » lun feb 05, 2007 14:27 pm
Roberto ha scritto:"Ardito" ci sarà lei, io sono "compagno"n!z4th ha scritto:Roberto ha scritto:Ragazzino dispettoso ed irriverente, rispetta gli anzianin!z4th ha scritto:Roberto ha scritto:Ma in questo ancora non abbiamo litigato, vero?n!z4th ha scritto:n!z4th ha scritto:Roberto ha scritto:n!z4th ha scritto:stefano91 ha scritto:Roberto ha scritto:Bravo, non dare mai retta a certe valutazioni di insieme, spesso sottovalutano l' ambiente: non è il solo grado che fa la difficoltàstefano91 ha scritto:n!z4th ha scritto:farò in modo di tirarla...la danno F+...
parole sacrosante
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Vecenda?!?Vicenza!
![]()
![]()
uno che apre una via in chandra valley non lo chiamo anziano ma più ardto di me...![]()
![]()
da Roberto » lun feb 05, 2007 14:31 pm
n!z4th ha scritto:Roberto ha scritto:"Ardito" ci sarà lei, io sono "compagno"n!z4th ha scritto:Roberto ha scritto:Ragazzino dispettoso ed irriverente, rispetta gli anzianin!z4th ha scritto:Roberto ha scritto:Ma in questo ancora non abbiamo litigato, vero?n!z4th ha scritto:n!z4th ha scritto:Roberto ha scritto:n!z4th ha scritto:stefano91 ha scritto:Roberto ha scritto:Bravo, non dare mai retta a certe valutazioni di insieme, spesso sottovalutano l' ambiente: non è il solo grado che fa la difficoltàstefano91 ha scritto:n!z4th ha scritto:farò in modo di tirarla...la danno F+...
parole sacrosante
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Vecenda?!?Vicenza!
![]()
![]()
![]()
da n!z4th » lun feb 05, 2007 14:41 pm
Roberto ha scritto:n!z4th ha scritto:Roberto ha scritto:"Ardito" ci sarà lei, io sono "compagno"n!z4th ha scritto:Roberto ha scritto:Ragazzino dispettoso ed irriverente, rispetta gli anzianin!z4th ha scritto:Roberto ha scritto:Ma in questo ancora non abbiamo litigato, vero?n!z4th ha scritto:n!z4th ha scritto:Roberto ha scritto:n!z4th ha scritto:stefano91 ha scritto:Roberto ha scritto:Bravo, non dare mai retta a certe valutazioni di insieme, spesso sottovalutano l' ambiente: non è il solo grado che fa la difficoltàstefano91 ha scritto:n!z4th ha scritto:farò in modo di tirarla...la danno F+...
parole sacrosante
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Vecenda?!?Vicenza!
![]()
![]()
![]()
da n!z4th » lun feb 05, 2007 14:43 pm
n!z4th ha scritto:Roberto ha scritto:n!z4th ha scritto:Roberto ha scritto:"Ardito" ci sarà lei, io sono "compagno"n!z4th ha scritto:Roberto ha scritto:Ragazzino dispettoso ed irriverente, rispetta gli anzianin!z4th ha scritto:Roberto ha scritto:Ma in questo ancora non abbiamo litigato, vero?n!z4th ha scritto:n!z4th ha scritto:Roberto ha scritto:n!z4th ha scritto:stefano91 ha scritto:Roberto ha scritto:Bravo, non dare mai retta a certe valutazioni di insieme, spesso sottovalutano l' ambiente: non è il solo grado che fa la difficoltàstefano91 ha scritto:n!z4th ha scritto:farò in modo di tirarla...la danno F+...
parole sacrosante
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Vecenda?!?Vicenza!
![]()
![]()
![]()
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.