Coincidenze? Io non credo

che poi non so di dove sia danilo
da Eionedvx » ven feb 24, 2017 11:09 am
da Spartaco » ven feb 24, 2017 11:25 am
Eionedvx ha scritto:provincia di Lecco
da Eionedvx » ven feb 24, 2017 11:35 am
Achille_piè_veloce ha scritto:ascolta.la.zanzara
da tacchinosfavillantdgloria » ven feb 24, 2017 12:14 pm
Eionedvx ha scritto:Achille_piè_veloce ha scritto:ascolta.la.zanzara
si.e interessante.divertente.
da Kinobi » ven feb 24, 2017 12:46 pm
da menestrello » ven feb 24, 2017 18:02 pm
da Eionedvx » ven feb 24, 2017 18:11 pm
menestrello ha scritto:È la trasmissione dove si cercano pretesti per insultare e più uno insulta e più la trasmissione funziona e regge
da tacchinosfavillantdgloria » ven feb 24, 2017 18:21 pm
Eionedvx ha scritto:menestrello ha scritto:È la trasmissione dove si cercano pretesti per insultare e più uno insulta e più la trasmissione funziona e regge
E cruciani è molto, molto bravo in questo
da Danilo » ven feb 24, 2017 22:41 pm
Eionedvx ha scritto:Ieri sera da Cruciani c'era un Danilo dalla provincia di Lecco che diceva che il pelo lo arrapa.
da Eionedvx » ven feb 24, 2017 22:46 pm
Danilo ha scritto:Eionedvx ha scritto:Ieri sera da Cruciani c'era un Danilo dalla provincia di Lecco che diceva che il pelo lo arrapa.
se non ci dici il cognome "sem amò ala cà di cinq pertec"
(diari lecchesi VI)
da coniglio » sab feb 25, 2017 8:30 am
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.