la cintura questa sconosciuta....

Spazio per messaggi e discussioni a tema libero.

Messaggioda costocost » sab mag 31, 2008 14:02 pm

la cintura???

sono OBBLIGATO a metterla, sennò il fastidiosissimo allarme non smette di suonare....per cui :roll: :roll:
La vita non è perfetta, le vite dei film sono perfette, belle o brutte, ma perfette. Nei film non ci sono tempi morti, la vita è piena di tempi morti.
costocost

Messaggioda Elisetta » sab mag 31, 2008 14:11 pm

Io è da anni (da quando è obbligatoria) che allacciarla è la prima cosa che faccio appena salita su una macchina, la mia o del mio ragazzo o famiglia o fratelli.
A volte l'allaccio anche se sono seduta dietro, un pò per insicurezza (se non conosco il guidatore) e un pò anche perchè comunque se fermato, il guidatore piglierebbe la multa anche per colpa mia.
Elisetta

Images: 18

Messaggioda scheggia » sab mag 31, 2008 14:50 pm

Elisetta ha scritto:Io è da anni (da quando è obbligatoria) che allacciarla è la prima cosa che faccio appena salita su una macchina, la mia o del mio ragazzo o famiglia o fratelli.
A volte l'allaccio anche se sono seduta dietro, un pò per insicurezza (se non conosco il guidatore) e un pò anche perchè comunque se fermato, il guidatore piglierebbe la multa anche per colpa mia.

:smt044
Difronte
Alla
Vita
Insegue
Delle
Emozioni

i limiti sono solo nella nostra testa
scheggia

Images: 50

Messaggioda scheggia » sab mag 31, 2008 14:51 pm

il mago di napoli ha scritto:un gioco, insomma....

si guardie e ladri!!! :?
Difronte
Alla
Vita
Insegue
Delle
Emozioni

i limiti sono solo nella nostra testa
scheggia

Images: 50

Messaggioda krnkrn » lun giu 02, 2008 12:10 pm

Magari ci fosse uno stato di POLIZIA!!!
krnkrn

Images: 56

Messaggioda bugspietri » mar giu 03, 2008 11:51 am

La cintura la metto sempre... senza mi sembra che ci sia qualcosa che non va, inoltre (sembra strano lo so) migliora la mia guida!!! Infatti la cintura ha il vantaggio di tenermi bene ancorato allo schienale del sedile fornendo un utile vantaggio quando ho voglia di far cantare le ruote e il motore sulle curve...

Quando sono ubriaco...VADO IN BICI!!! E' ancora più divertente! Sei lì a bordo strada che cerchi inutilmente di andare dritto e vedi la bici che ondeggia paurosamente, ma tu riesci miracolosamente a rimanere sempre sù. In compenso non rischi di uccidere nessuno (al max qualche specchietto delle auto parcheggiate...) e sopratutto smaltisci più velocemente la sbornia!
la montagna può essere severa!!!
bugspietri

Images: 39

Messaggioda costocost » mar giu 03, 2008 12:22 pm

bugspietri ha scritto:La cintura la metto sempre... senza mi sembra che ci sia qualcosa che non va, inoltre (sembra strano lo so) migliora la mia guida!!! Infatti la cintura ha il vantaggio di tenermi bene ancorato allo schienale del sedile fornendo un utile vantaggio quando ho voglia di far cantare le ruote e il motore sulle curve...

Quando sono ubriaco...VADO IN BICI!!! E' ancora più divertente! Sei lì a bordo strada che cerchi inutilmente di andare dritto e vedi la bici che ondeggia paurosamente, ma tu riesci miracolosamente a rimanere sempre sù. In compenso non rischi di uccidere nessuno (al max qualche specchietto delle auto parcheggiate...) e sopratutto smaltisci più velocemente la sbornia!

anche io in bici......una volta sono finito tra i cassonetti :lol: :lol: :lol: :lol:

mentre cantavo una canzone degli iron che stavo ascoltando con l'mp3, mi è venuto in mente di mollare il maubrio e "imitare" l'assolo di chitarra... :lol:
La vita non è perfetta, le vite dei film sono perfette, belle o brutte, ma perfette. Nei film non ci sono tempi morti, la vita è piena di tempi morti.
costocost

Re: la cintura questa sconosciuta....

Messaggioda Danilo » lun nov 28, 2016 13:16 pm

Immagine
il forum è morto
Danilo

Images: 61

Precedente

Torna a Parole in libertà