sono OBBLIGATO a metterla, sennò il fastidiosissimo allarme non smette di suonare....per cui

da costocost » sab mag 31, 2008 14:02 pm
da Elisetta » sab mag 31, 2008 14:11 pm
da scheggia » sab mag 31, 2008 14:50 pm
Elisetta ha scritto:Io è da anni (da quando è obbligatoria) che allacciarla è la prima cosa che faccio appena salita su una macchina, la mia o del mio ragazzo o famiglia o fratelli.
A volte l'allaccio anche se sono seduta dietro, un pò per insicurezza (se non conosco il guidatore) e un pò anche perchè comunque se fermato, il guidatore piglierebbe la multa anche per colpa mia.
da scheggia » sab mag 31, 2008 14:51 pm
il mago di napoli ha scritto:un gioco, insomma....
da bugspietri » mar giu 03, 2008 11:51 am
da costocost » mar giu 03, 2008 12:22 pm
bugspietri ha scritto:La cintura la metto sempre... senza mi sembra che ci sia qualcosa che non va, inoltre (sembra strano lo so) migliora la mia guida!!! Infatti la cintura ha il vantaggio di tenermi bene ancorato allo schienale del sedile fornendo un utile vantaggio quando ho voglia di far cantare le ruote e il motore sulle curve...
Quando sono ubriaco...VADO IN BICI!!! E' ancora più divertente! Sei lì a bordo strada che cerchi inutilmente di andare dritto e vedi la bici che ondeggia paurosamente, ma tu riesci miracolosamente a rimanere sempre sù. In compenso non rischi di uccidere nessuno (al max qualche specchietto delle auto parcheggiate...) e sopratutto smaltisci più velocemente la sbornia!
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.