Sul supplemento "in movimento" del manifesto, uscito oggi, c'è una pagina sul convegno di montagnaterapia che stiamo organizzando a Pordenone.
Ci sono peraltro anche altri articoli abbastanza interessanti.
Pubblicitari saluti
TSdG
da tacchinosfavillantdgloria » gio nov 03, 2016 21:32 pm
da Achille_piè_veloce » ven nov 04, 2016 1:39 am
da tacchinosfavillantdgloria » ven nov 04, 2016 7:39 am
Achille_piè_veloce ha scritto:Diccelo alle 21:32 quando le edicole sono chiuse eh![]()
Chiedo all'edicolante se riesce a procurarmelo. A proposito, settimana scorsa mi sono dimenticato di prendere l'allegato sul referendum; lo trovo sul loro sito?
da Achille_piè_veloce » ven nov 04, 2016 12:32 pm
tacchinosfavillantdgloria ha scritto:Achille_piè_veloce ha scritto:Diccelo alle 21:32 quando le edicole sono chiuse eh![]()
Chiedo all'edicolante se riesce a procurarmelo. A proposito, settimana scorsa mi sono dimenticato di prendere l'allegato sul referendum; lo trovo sul loro sito?
Beh ma l'allegato "in movimento" è mensile...c'è da dire che la mia edicola ieri aveva solo due copie rimaste.
Comunque i numeri "vecchi" si possono scaricare dal sito al modico costo di 1€.
Economici saluti
TSdG
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.