Poi ti capita un tiro con boulderino iniziale..

da ThePuchu! » lun ott 03, 2016 10:09 am
da Achille_piè_veloce » lun ott 03, 2016 14:31 pm
da wolf jak » lun ott 03, 2016 14:45 pm
da VECCHIO » lun ott 03, 2016 15:47 pm
da ThePuchu! » lun ott 03, 2016 16:50 pm
Achille_piè_veloce ha scritto:Ho letto di sfuggita "problemi etilici", pensavo fossero i postumi del raduno.
da Achille_piè_veloce » lun ott 03, 2016 19:00 pm
ThePuchu! ha scritto:Achille_piè_veloce ha scritto:Ho letto di sfuggita "problemi etilici", pensavo fossero i postumi del raduno.
Quelli di solito non sono un problema tale da dover chiedere consigli su foro.
da scairanner » lun ott 03, 2016 19:07 pm
Achille_piè_veloce ha scritto:ThePuchu! ha scritto:Achille_piè_veloce ha scritto:Ho letto di sfuggita "problemi etilici", pensavo fossero i postumi del raduno.
Spero che non siano stati talmente grandi da creare problemi al foro...
da Eionedvx » lun ott 03, 2016 19:26 pm
da Achille_piè_veloce » lun ott 03, 2016 19:38 pm
scairanner ha scritto:Achille_piè_veloce ha scritto:ThePuchu! ha scritto:Achille_piè_veloce ha scritto:Ho letto di sfuggita "problemi etilici", pensavo fossero i postumi del raduno.
Spero che non siano stati talmente grandi da creare problemi al foro...
tranquillo, gli unici che avevano problemi erano quelli sotto allo stesso foro
da wolf jak » lun ott 03, 2016 19:59 pm
Eionedvx ha scritto:
E' che non c'ho nulla da fare.
![]()
da Eionedvx » lun ott 03, 2016 20:57 pm
wolf jak ha scritto:Eionedvx ha scritto:
E' che non c'ho nulla da fare.
![]()
Tuo padre in questi casi cosa farebbe?![]()
(Se dovessi tirare a indovinare, direi succo degli dei e creazione di cloni)
Ma se vuoi possiamo fare un sondaggio sul forum affinché il popolo decida cosa è meglio per il tuo tempo libero
da wolf jak » lun ott 03, 2016 22:43 pm
da Eionedvx » mar ott 04, 2016 10:53 am
wolf jak ha scritto:Caro Eione,
se vuoi studiare anche nel tempo libero, è un atteggiamento virtuoso che mi sento di approvare![]()
Perché è scontato che ti stavi riferendo al tempo libero, quello che resta dopo aver studiato, vero?
![]()
![]()
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.