da Sbob » mar ago 30, 2016 13:53 pm
da tacchinosfavillantdgloria » mar ago 30, 2016 14:12 pm
Sbob ha scritto:Con gli USA ci sono distanze su alcune questioni, ma sicuramente e' uno tra i pezzi di mondo piu' vicini all'Europa.
L'alternativa a pilotare noi e USA la globalizzazione e' che lo faccia la Cina. Quello si' che e' un mondo diverso dal nostro.
da Sbob » mar ago 30, 2016 19:28 pm
da tacchinosfavillantdgloria » mer ago 31, 2016 18:25 pm
da Sbob » mer ago 31, 2016 18:44 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.