L'ingiustizia dei mercatini...

Spazio per messaggi e discussioni a tema libero.

L'ingiustizia dei mercatini...

Messaggioda Alex1987 » sab apr 16, 2016 10:35 am

Buongiorno a tutti... prendendo spunto dalla totale libertà fittizzia di esprimere qualsivoglia opinione e vendere o cercare qualsiasi orpello esistente su questo sferico piante bitorzoluto.... 8O

oggi ho voluto soddisfare un mio bisogno chiedendo aiuto al solidale ed ecoFriendly mondo del ueb... 8)

ma si sa, il mondo d'oggi è un croGIUolo di storture, malizia e malelingue... GENTI che VANNO e GENTI che VENGONO... insomma un vero porto di mare... #-o

per farla breve, senza allusione alcuna, ho postato il seguente messaggio :roll: speranzoso e leggiadro, fresco quasi come un vento primaverile... :cry:

" cerco fessura umida ma fisica, con 4 belle e toniche svase a coppie di due (che non si sa mai :roll: ) e taluni monoditi e/o biditi... proteggibile, protetta, da proteggere"

ecco... il mio annuncio è stato prontamente segnalato e mi è stata recapitata sulla PEQ :lol: la scomunica della chiesa d'occidente e d'oriente...

severo ma giusto, il UEB ha fatto la sua scelta...

ma oggi è sabato e tra 15 min vado in falesia... e quindi sticazzi... =P~ :D :lol: :mrgreen:

scusate... mi son alzato steso e quindi son molesto e inconcludente :roll: :mrgreen:
Alex1987

Re: L'ingiustizia dei mercatini...

Messaggioda otttoz » gio apr 21, 2016 8:19 am

Tuttavia consiglio di andarli a vedere,ci ho fatto buoni affari e poi quello del riutilizzo è un buon sistema per aver meno rifiuti...
iscritto dal 2008
rules.php
otttoz

Images: 3

Torna a Parole in libertà