NON COMPRATE CAPI CON INSERTI IN PELO

Spazio per messaggi e discussioni a tema libero.

Messaggioda grenoble » mar dic 19, 2006 11:29 am

ceccobeppe ha scritto:bhè, scusate, ci scandalizziamo per queste povere bestie trucidate in modo barbaro e non ci lamentiamo delle migliaia di pene capitali che vengono eseguite in Cina... e si tratta di uomini!

anzi, andiamo là a fare i giochi olimipici, ad investire in nuove aziende perchè non ci sono sindacati, controlli sicurezza e se qualcuno non ti piace lo licenzi dalla mattina alla sera...

fanno bene loro: tanto noi pecore del mondo li seguiamo!

Nessuno ha mai detto che uno non si scandalizza pure per queste cosi ;)

Con la scusa di andare a "vendicare" (rubare il petrolio) 5000 kurdi uccisi da Saddam in Iraq siamo arrivati a 3000 vittime tra soldati occidentali e CENTOMILA MORTI FRA CIVILI... Cioè.. scusate la brutalità la freddezza e quello che vi pare, ma era meglio lasciare li Saddam che prima che ne uccideva 100000 era bello che morto...
grenoble

Messaggioda angelo1981 » mar dic 19, 2006 13:02 pm

Roberto ha scritto:
angelo1981 ha scritto:
Roberto ha scritto:Gli uomini sono la specie che sta distruggento la propria casa e i propri fratelli, umani ed animali, non ci si può aspettare altro che crudeltà.
Pensate agli allevamenti intensivi di animali da macello, a come vengono trasportati verso la morte in Italia (per poter dire che è carne made in italy); alle galline ovaiole a cui viene tagliato il becco per non danneggiare le uova ... ai vitelli da carne da latte, allevati in modo da diventare anemici, per avere carni bianche anche se non sono più vitelli; alle loro catene, lunghe a sufficenza per arrivare al mangime, ma non per inchinarsi o muoversi (tanto sono in gabbie lunghe e larghe come loro....

vorrei correggerti visto che di queste cose me ne intendo,sono d'accordo con te su come vengono tenuti in anemia ,ma per il loro allevamento dal 97 ad oggi sono cambiate un bel po di cose;

la prima che gli animali devo avere almeno 1,8 metri quadri,non posso piu stare legati con la catena,e il box deve essere almeno di 5 posti,non bevono piu dal secchio ma dal trogolo tutti e 5,hanno acqua a disposizione ogni ora e gli vine dato anche del mais per fargli usare un po anche il rumine

resto d'accordo per tutte le altre crudeltà
Per qunto parziale, questa mi sembra una buona notizia.

si è molto meglio di molti anni fa e
i vitelli non sono cosi bianchi come una volta( vedi anemia)

diciamo che le asl puntano molto forse troppo sul benessere animale qua dalle mie parti per farti un esempio negli allevamenti di suini in estate le temperatura non deve superare i 24 gradi 8O nel mio uficio quest estate ne avevamo 38 forse qualcuno doveva controllare anche il nostro benessere ma questo è un altro discorso......... :wink:
angelo1981

Images: 20

Messaggioda Roberto » mar dic 19, 2006 13:04 pm

angelo1981 ha scritto:...
diciamo che le asl puntano molto forse troppo sul benessere animale qua dalle mie parti per farti un esempio negli allevamenti di suini in estate le temperatura non deve superare i 24 gradi 8O nel mio uficio quest estate ne avevamo 38 forse qualcuno doveva controllare anche il nostro benessere ma questo è un altro discorso......... :wink:
Ma a te ti pagano e a fine lavoro non ti macellano :smt083
"LIBERTA' E' PARTECIPAZIONE"
L' unico modo per essere liberi è essere colti (J. Martì)
Roberto

Images: 500

Messaggioda angelo1981 » mar dic 19, 2006 13:21 pm

Roberto ha scritto:
angelo1981 ha scritto:...
Ma a te ti pagano e a fine lavoro non ti macellano :smt083

OK hai ragione...allora non possiamo fare i controllori se noi non siamo in regola :wink:

anche le persone vanno trattate in un certo modo (ma cosa mi interessa tra 3 mesi saro in peru e in questo ufficio chi mi vede piu)
angelo1981

Images: 20

Re: Inserti...

Messaggioda dogon » mar dic 19, 2006 14:20 pm

brunoz ha scritto:Ciao !! :D

... e io insisto, come ho già avuto modo di esprimere in passato, nell'azione
personale di "no alla Cina"... sempre più difficile, lo so, ma non impossibile.

....

E' una battaglia persa...io sto cedendo....anche i libri per bambini ormai vengono stampati lì! Per il resto mi auguro passi la direttiva europea che dovrebbe vietare su tutto il territorio importazione e vendita di pelli di dubbia provenienza (sarei favorevole su tutte...ma ben vengano dei passi avanti!).

Images: 4

Re: Inserti...

Messaggioda brunoz » mar dic 19, 2006 14:50 pm

Ciao !! :D

dogon ha scritto:
brunoz ha scritto:Ciao !! :D

... e io insisto, come ho già avuto modo di esprimere in passato, nell'azione
personale di "no alla Cina"... sempre più difficile, lo so, ma non impossibile.

....

E' una battaglia persa...io sto cedendo....anche i libri per bambini ormai vengono stampati lì! Per il resto mi auguro passi la direttiva europea che dovrebbe vietare su tutto il territorio importazione e vendita di pelli di dubbia provenienza (sarei favorevole su tutte...ma ben vengano dei passi avanti!).

Ha del grottesco che addobbi per l'albero e figurine del presepe vengano
prodotti in Cina, anzi :!: oramai si trovano +/- solo quelli... avrebbe quasi
del ridicolo, ma ridere non mi fa :evil:

Miao.
Immagine "Siate il cambiamento che volete vedere nella società."
brunoz

Images: 6

Messaggioda davi » mar dic 19, 2006 23:49 pm

gianca54 ha scritto:Provo odio solo per due cose:Per chi fà del male agli animali, e per i cinesi.

odi i cinesi ? e perchè ? Sei andato a qualche comizio di Calderoli?
davi

Images: 99

Re: NON COMPRATE CAPI CON INSERTI IN PELO

Messaggioda davi » mar dic 19, 2006 23:56 pm

KTF ha scritto:
...."Chi ama la vita è sempre con il fucile alla finestra per difendere la vita."
- Oriana Fallaci -

bella la tua firma. E tu ci stai al balcone con il fucile?
davi

Messaggioda davi » mer dic 20, 2006 0:01 am

gianca54 ha scritto:
invoco la peste o qualsiasi cosa possa sterminare esseri che fanno simili cose, cinesi o coreani che siano.

sarebbe divertente scuoiarne uno vivo, non credo che possa soffrire più del cane, per cui la pena sarebbe giusta.

ma certo, è ora finalmente di scuoiarli tutti questi cani di cinesi.

Che la peste posta sterminarli tutti.

QUand'è che Bush si decide a bombardarli?
davi

Re: NON COMPRATE CAPI CON INSERTI IN PELO

Messaggioda davi » mer dic 20, 2006 14:07 pm

KTF ha scritto:
davi ha scritto:bella la tua firma. E tu ci stai al balcone con il fucile?

No, preferisco le armi corte...

:mrgreen:
davi

Messaggioda SteP » mer dic 20, 2006 23:43 pm

davi ha scritto:
gianca54 ha scritto:
invoco la peste o qualsiasi cosa possa sterminare esseri che fanno simili cose, cinesi o coreani che siano.

sarebbe divertente scuoiarne uno vivo, non credo che possa soffrire più del cane, per cui la pena sarebbe giusta.

Mah, non mi sono piaciuti entrambi gli interventi.
Provo a rispondere a entrambi in un colpo solo:

x gianca54.
La tua affermazione la trovo semplicistica e populista.
Esempio sullo stesso tono e con lo stesso soggetto: in Italia ci sono le battaglie tra cani, nelle quali spesso uno dei due combattenti muore. Un non italiano sarebbe autorizzato secondo te a dire "invoco la peste o qualsiasi cosa possa sterminare esseri che fanno simili cose, italiani o spagnoli che siano. sarebbe divertente scuoiarne uno vivo, non credo che possa soffrire più del cane, per cui la pena sarebbe giusta"?

x davi.
La difesa della cina "per partito preso" non mi piace. Molte sono le cose sbagliate che fanno e che hanno fatto, senza che nessuno abbia il coraggio di protestare fermamente e di opporsi.
Se ne hai voglia, leggi "la porta proibita" di Tiziano Terzani; si trova in edizione economica, costa veramente poco (8 euro circa). Racconta la sua esperienza di vita in cina conclusasi con la sua espulsione. E per continuare, il suo ultimo libro "la fine è il mio inizio", nel quale rivede in maniera ancora più critica rispetto a "la porta proibita" le sue posizioni filocinesi.
SteP

Messaggioda dogon » gio dic 21, 2006 9:11 am

SteP ha scritto:
davi ha scritto:
gianca54 ha scritto:

Mah, non mi sono piaciuti entrambi gli interventi.
Provo a rispondere a entrambi in un colpo solo:

x gianca54.
La tua affermazione la trovo semplicistica e populista.
Esempio sullo stesso tono e con lo stesso soggetto: in Italia ci sono le battaglie tra cani, nelle quali spesso uno dei due combattenti muore. Un non italiano sarebbe autorizzato secondo te a dire "invoco la peste o qualsiasi cosa possa sterminare esseri che fanno simili cose, italiani o spagnoli che siano. sarebbe divertente scuoiarne uno vivo, non credo che possa soffrire più del cane, per cui la pena sarebbe giusta"?

x davi.
La difesa della cina "per partito preso" non mi piace. Molte sono le cose sbagliate che fanno e che hanno fatto, senza che nessuno abbia il coraggio di protestare fermamente e di opporsi.
Se ne hai voglia, leggi "la porta proibita" di Tiziano Terzani; si trova in edizione economica, costa veramente poco (8 euro circa). Racconta la sua esperienza di vita in cina conclusasi con la sua espulsione. E per continuare, il suo ultimo libro "la fine è il mio inizio", nel quale rivede in maniera ancora più critica rispetto a "la porta proibita" le sue posizioni filocinesi.

Quoto in toto...su quanto evidenziato, poi, inutile difendere l'indifendibile!

Images: 4

Messaggioda Fratello » sab dic 30, 2006 18:13 pm

ceccobeppe ha scritto:bhè, scusate, ci scandalizziamo per queste povere bestie trucidate in modo barbaro e non ci lamentiamo delle migliaia di pene capitali che vengono eseguite in Cina... e si tratta di uomini!

anzi, andiamo là a fare i giochi olimipici, ad investire in nuove aziende perchè non ci sono sindacati, controlli sicurezza e se qualcuno non ti piace lo licenzi dalla mattina alla sera...

fanno bene loro: tanto noi pecore del mondo li seguiamo!

quoto il Direttore Commerciale.

E smettetela di comprare The North Face che vi costruisce i gusci con la dignità di poveracci sfruttati.
Fratello

Precedente

Torna a Parole in libertà