melkiano ha scritto:grizzly ha scritto:Non sono molto d'accordo... in un mondo di 9a/9b salire un 6c+ è da pippon... fin anche al 7b direi... Mi spiace per chi ci ha messo mezza vita per raggiungere il mitico grado... appendendosi per decine di we sul solito spit... Ma che farci... il mondo tira innanz... ormai l'8a... si sale appena dopo il biberon... maddai... 6c+... e pure da due... pippa era e pippa resta...

Tacchino intoccabile.
Ritira la dimissioni.
Mi sa che seguirò il vostro consiglio

.
Ieri, per portare acqua al mio mulino, mi sono lasciato trascinare dalla moglie a fare una via che è assolutamente ideale per lo scopo. Trecento metri di placca appoggiata, dal 6a in su: per me, che sono una pippa in tutto, ma in particolare totalmente e irrimediabilmente negato per l'arrampicata in aderenza, veramente il top

.
Bene, dopo aver tirato le prime tre lunghezze (praticamente uno zoccolo), ho lasciato il comando della cordata alla consorte e ho arrancato da secondo per tutta la via vera e propria

, peraltro azzerando tutto l'azzerabile e sforando i tetti delle quote latte UE causa mungitura seriale e sistematica

.
Peccato non ci fosse nessuno dell'ECGS a vedermi, altrimenti la querelle sulle mie dimissioni sarebbe stata stroncata sul nascere.
Confermatissimi saluti
TSdG