regalOne che fregaturOne

Spazio per messaggi e discussioni a tema libero.

regalOne che fregaturOne

Messaggioda frankbio » mar ago 25, 2015 12:05 pm

Per natale la mamma della mia fidanzata ci ha regalato uno di questi cofanetti, che si comprano nelle libreie, dove alla modica cifra (si fa per dire) di 99,99€ ti veniva offerta una permanenza di una notte in hotel, con prima colazione e cena inclusa, che dire mi sarebbe piaciuto andare zona arco o valpolicella per fare un week arrampicatorio questo fine settimana.
Il soggiorno poteva essere scelto tra 350 strutture riportate un su un opuscolo.
Inutile dire che la società ha chiuso i battenti (rilevata da movebox che offre gli stessi sevizi), le strutture ricettive convenzionate non venivano rimborsate da quest'ultima dopo la permanenza dei fruitori del pacchetto; tanto che tutte (quelle riportate sull opuscolo) negano la possibilità di accedere al servizio con il pacchetto regalone.
Dopo chiamate interminabili (in orario d'ufficio) all' ufficio clienti, che non hanno mai trovato risposta, ho trovato la soluzione :lol: :lol: :lol: :lol: :cry: :cry: :cry: :cry: .
Che problema c'è? La soluzione è convertire tramite il sito apposito il coupon regalOne con quello movebox, se non fosse che movebox è stata già segnalata all' antitrust da altro consumo (nota associazione consumatori) per condotta commerciale scorretta.
Come andrà a finire l'odissea? chi lo sa? nel frattempo io rimango con un box da 100€ che non vale più niente e la promessa che mi invieranno a casa un nuovo box in sostituzione (da internet apprendo che c'è gente che è in attesa da mesi) e così potrò finalmente godere del soggiorno.
Meditate gente... meditate, e intanto che lo fate state alla larga da ste fregature
questo riporta direttamente al sito di altro consumo dove viene spiegata una parte finale del problema
http://www.altroconsumo.it/vita-privata ... l-rimborso
frankbio

Re: regalOne che fregaturOne

Messaggioda rocciaforever » mar ago 25, 2015 14:40 pm

...vabbè, dai, vedila così: ad Arco fa ancora caldo per arrampicare....fra un paio di mesi sarà tutto perfetto! :wink:
"Il segreto del successo è la perseveranza verso lo scopo" B.D.

www.nonfacciopubblicità(vietata)allamiaditta.com
rocciaforever

Images: 48

Re: regalOne che fregaturOne

Messaggioda frankbio » mar ago 25, 2015 18:04 pm

rocciaforever ha scritto:...vabbè, dai, vedila così: ad Arco fa ancora caldo per arrampicare....fra un paio di mesi sarà tutto perfetto! :wink:

vorrei essere ottimista come te, ma a quanto pare è una fregatura anche sto move box, molti clienti sono in attesa da mesi e mesi... 30 giorni circa mi hanno consigliato di aspettare per poi richiedere il rimborso, se questo non dovesse bastare mi rivolgerò ad altro consumo che assisterà legalmente... vedremo
frankbio

Torna a Parole in libertà