tranquilli ho la griglia originale per gli arrosticini....ed Arrivano direttamente dall'Aquila
gia' pronto un 5 litrozzi di Nero D'Avola

buona Pasquetta a chi scala!!!
da grip » ven apr 03, 2015 9:57 am
da giorgiolx » ven apr 03, 2015 10:07 am
grip ha scritto:tranquilli ho la griglia originale per gli arrosticini..
da Spartaco » ven apr 03, 2015 10:13 am
da grizzly » ven apr 03, 2015 10:37 am
grip ha scritto:... 150 arrosticini d'agnello Abruzzesi.....costine...e pollo alla brace...
da bondagnente » ven apr 03, 2015 11:43 am
grip ha scritto:Lunedi' faccio lo stesso a casa di mio cognato....150 arrosticini d'agnello Abruzzesi.....costine...e pollo alla brace.
tranquilli ho la griglia originale per gli arrosticini....ed Arrivano direttamente dall'Aquila
![]()
![]()
![]()
![]()
da grip » ven apr 03, 2015 12:08 pm
bondagnente ha scritto:grip ha scritto:Lunedi' faccio lo stesso a casa di mio cognato....150 arrosticini d'agnello Abruzzesi.....costine...e pollo alla brace.
![]()
![]()
![]()
![]()
non sono un po pochi?
da undertaker777 » ven apr 03, 2015 12:47 pm
da grip » ven apr 03, 2015 13:25 pm
undertaker777 ha scritto:il nero va' bòn, ma sta 'tento che i vegani no 'i te compra pù pantofole se i sa che deventa carnazza
da arteriolupin » ven apr 03, 2015 14:05 pm
grip ha scritto:![]()
![]()
![]()
io amo i Vegani e Vegetariani
da tacchinosfavillantdgloria » ven apr 03, 2015 20:38 pm
grip ha scritto:undertaker777 ha scritto:il nero va' bòn, ma sta 'tento che i vegani no 'i te compra pù pantofole se i sa che deventa carnazza
le PANTERA sono solo in MICROFIBRA!!!![]()
![]()
![]()
da grip » mar apr 07, 2015 6:54 am
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.