.....BENE

Spazio per messaggi e discussioni a tema libero.

Messaggioda lingerie » gio dic 14, 2006 9:27 am

dogon ha scritto:
lingerie ha scritto:vogliamo dare un premio al CARNEFICE... :?: . :twisted: :twisted:

massacrata una famiglia un bimbo di 2 anni spero che voi che fate gli spiritosi :evil: vi rendiate conto :twisted: .....

8O ...se nel 'voi' ero compreso pure io, forse non hai letto il mio post...c'è poco da essere spiritosi...e nemmeno gli altri mi sono sembrati tali. Ciò non esclude che la stampa dovrebbe essere più attenta quando si tratta di seminare odio.

assolutamente no .... :wink:
Un abbraccio a tutti voi...non scordate mai le piccole cose, le piu preziose...
...camminate per la vostra strada, un piede avanti all'altro senza scordare di sorridere.

(SCOTT)
lingerie

Images: 202

Messaggioda lingerie » gio dic 14, 2006 9:51 am

sono partito un po' in tromba nell'annunciare questa notizia mi sono fatto coinvolgere dalla rabbia e dal dispiacere dopo aver letto quella cronaca orribile . :wink:
vi chiedo scusa magari qualcun altro l'avrebbe presentata in modo
diverso . :wink:
Un abbraccio a tutti voi...non scordate mai le piccole cose, le piu preziose...
...camminate per la vostra strada, un piede avanti all'altro senza scordare di sorridere.

(SCOTT)
lingerie

Images: 202

Messaggioda Roberto » gio dic 14, 2006 12:52 pm

E' comprensibile, la colpa e dei media che pompano ad arte certe notizie, senza vagliare bene di che si tratta prima.
Ricordo un Bruno Vesta giovane, inviato del TG1, comunicare in diretta "Abbiamo il colpevole della strage di piazza Fonmtana: Pietro Valpreda!". Dopo tanti anni gli hanno chiesto cosa pensava di quella sua affermazione e lui ha risposto che erano anni diversi, che non c' era in garantismo di ora ed era normale "sparare"certe notizie, anche se non fondate.... non mi sembra che oggi sia cambiato nulla, ancora adesso i media buttano in prima pagina il mostro di turno, meglio se extacomunitario, di colore e musulmano!
"LIBERTA' E' PARTECIPAZIONE"
L' unico modo per essere liberi è essere colti (J. Martì)
Roberto

Images: 500

Messaggioda dogon » gio dic 14, 2006 14:43 pm

Roberto ha scritto:.... non mi sembra che oggi sia cambiato nulla, ancora adesso i media buttano in prima pagina il mostro di turno, meglio se extacomunitario, di colore e musulmano!...

...in questi casi di cronaca, se qualcosa è cambiato, è cambiato solo il titolo...allora sulla stampa del nord si rimarcava la provenienza gografica nel caso che il mostro di turno abbia avuto origini sarde o meridionali...oggi se tali origini sono extracomunitarie.

Images: 4

Precedente

Torna a Parole in libertà