coniglio ha scritto:
l'unica vera ricchezza è il tempo libero.

oggi mi vien la tendinite ad applaudirti

da espo » ven gen 16, 2015 17:42 pm
coniglio ha scritto:
da espo » ven gen 16, 2015 17:50 pm
Aldino ha scritto:non so se qualcuno l'ha già detto:
gli statali sono invitati a NON vantarsi di aver scelto il PT (part time), rinunciando eroicamente a parte del "magro" stipendio in cambio di maggior qualità della vita.
Forse non lo sanno ma il PT in tutte le varianti del kama sutra che loro viene concesso senza fiatare, nel privato (tranne organizzazioni e/o ruoli in cui gli fa comodo a loro) te lo danno col contagocce, spesso chiedendoti motivazioni precise di famiglia o di salute, facendotelo pesare quotidianamente, demansionandoti, tagliandoti carriera e qualità del lavoro e imponendoti tempi e orari che van bene a loro, non a te.
ciao
da espo » ven gen 16, 2015 17:56 pm
tacchinosfavillantdgloria ha scritto:
b) facilitare una serie di scivolamenti verso il basso dei diritti di tutti, visto che "mal comune..."
Ri-salud
TSdG
da rf » ven gen 16, 2015 18:17 pm
Kinobi ha scritto:"Ho sempre odiato i frikkettoni che vanno in India a ricercare il loro "io" in mezzo agli indù ed alla merda, ma con il passaporto e biglietto aereo in tasca per ritornare a casa" (Cit Kinobi).
E
da Franz the Stampede » ven gen 16, 2015 19:44 pm
espo ha scritto:coniglio ha scritto:
![]()
![]()
![]()
![]()
oggi mi vien la tendinite ad applaudirti
da espo » ven gen 16, 2015 20:22 pm
Franz the Stampede ha scritto:
Dipende da come lo usi. E da come te lo sei guadagnato.
da tacchinosfavillantdgloria » ven gen 16, 2015 20:55 pm
rf ha scritto: Il punto è avere la lucidità di capire se, nel tuo ego, quindi con un "sano" egoismo, sei felice. se stai bene.
.
da rf » ven gen 16, 2015 21:17 pm
tacchinosfavillantdgloria ha scritto:potrei affermare che la via per raggiungere la felicità è nel lasciar andare l'attaccamento al proprio ego, rinunciando al "sano" egoismo.
da tacchinosfavillantdgloria » ven gen 16, 2015 21:33 pm
da rf » sab gen 17, 2015 0:09 am
da PARETI » sab gen 17, 2015 3:23 am
da grip » sab gen 17, 2015 7:00 am
PARETI ha scritto:La domanda me la sono fatta anch'io, infermiere, giusto un paio di giorni fa, al lavoro, ho pensato: "c***o, altri 30 anni di turni, miserie, notti, rischi e responsabilità da panico, schiena rotta, il tutto per uno stipendio umiliante"!!!! e allora, cosa femo? Appena posso scappo in montagna, aiuto mia figlia a crescere e a cercare quella che sarà e sogno un bel rifugetto in montagna fuori dal quale appenderò un cartello con su scritto: TRIPPE SEMPRE PRONTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
da grip » sab gen 17, 2015 7:02 am
da espo » sab gen 17, 2015 7:24 am
grip ha scritto:questa mattina alla radio ho sentito una massima davvero azzeccata!!
:"LA COMPASSIONE E' GRATIS; L'INVIDIA TE LA DEVI GUADAGNARE".!!
da tacchinosfavillantdgloria » sab gen 17, 2015 8:43 am
da grip » sab gen 17, 2015 9:21 am
da tacchinosfavillantdgloria » sab gen 17, 2015 9:36 am
grip ha scritto:L'attore di Sandokan??
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.