a un passo dal cesso

Spazio per messaggi e discussioni a tema libero.

a un passo dal cesso

Messaggioda gigiDR » ven gen 16, 2015 19:06 pm

se ne è già parlato più volte ma ieri,tornato dal boulder sono incappato in questa bellissima fiction rai...
certe cose fanno male all'arrampicata,vabbeh che le girano in fretta e in economia. ma cazzarola pagare un giorno una guida per farsi montare una corda su uno straccio di parete e rendere un minimo realistiche le manovre non credo avrebbe intaccato il budget...
ieri un ragazzino si allenava,spronato dal padre fanatico,ai mondiali di arrampicata su una parete mugosa di terzo grado,non so spiegare come fosse messa la corda....fattosta che cade e arriva in terra per un sabotaggio del grigri...
fortuna che Terence Hill/don Matteo/Pietro/Trinità capisce tutto....
gigiDR

Re: a un passo dal cesso

Messaggioda tacchinosfavillantdgloria » ven gen 16, 2015 19:56 pm

gigiDR ha scritto:se ne è già parlato più volte ma ieri,tornato dal boulder sono incappato in questa bellissima fiction rai...
certe cose fanno male all'arrampicata,vabbeh che le girano in fretta e in economia. ma cazzarola pagare un giorno una guida per farsi montare una corda su uno straccio di parete e rendere un minimo realistiche le manovre non credo avrebbe intaccato il budget...
ieri un ragazzino si allenava,spronato dal padre fanatico,ai mondiali di arrampicata su una parete mugosa di terzo grado,non so spiegare come fosse messa la corda....fattosta che cade e arriva in terra per un sabotaggio del grigri...
fortuna che Terence Hill/don Matteo/Pietro/Trinità capisce tutto....

In realtà (si fa per dire :mrgreen: ) non era il gri gri sabotato che l'ha fatto finire a terra...

Comunque anch'io e signora ci siamo fatti grasse risate a vedere 'ste cose...poi non so se vi siete beccati il fratello grassoccio che saliva teoricamente in free solo, mentre però si vedeva una corda tenuta in tiro da chissà chi visto che non c'era nessuno (e non aveva il gri gri modificato!).

Ciliegina sulla torta, il monotiro in questione veniva spesso definito "ferrata" dai vari top climber in circolazione.

Vabbè dai si ride...poi che ci volete fare, per me bud e terence possono fare qualsiasi cosa (persino candidarsi con forza italia :cry: ), io li amerò sempre per i bei momenti che mi hanno fatto passare.

Indulgenti saluti
TSdG
My mind reels with sarcastic replies (Snoopy)

http://www.sollevamenti.org
tacchinosfavillantdgloria

Torna a Parole in libertà