da Roberto » mer dic 31, 2014 10:57 am
da yo » mer dic 31, 2014 14:33 pm
da espo » mer dic 31, 2014 18:01 pm
yo ha scritto:Bellino, romantico
Buon anno a Roberto, all'Oviglia nazionale che ho visto da poco in falesia, al Kinobi dei forum, al Grippolo tenero, a Giudirel!![]()
ad Espo e al mio Drugo.
buon nuovo Anno a tutti gli alpinisti e a tutti gli arrampicatori frociofalesisti
ai vegani, vegetariani, carnivori, ed a uli
a tutti gli sciatori
ed anche a quel testina di enzolino, che possa sentirmi da quaggiù!
da giudirel » gio gen 01, 2015 19:07 pm
yo ha scritto:Buon anno a Roberto, all'Oviglia nazionale che ho visto da poco in falesia, al Kinobi dei forum, al Grippolo tenero, a Giudirel!![]()
ad Espo e al mio Drugo.
buon nuovo Anno a tutti gli alpinisti e a tutti gli arrampicatori frociofalesisti
ai vegani, vegetariani, carnivori, ed a uli
a tutti gli sciatori
ed anche a quel testina di enzolino, che possa sentirmi da quaggiù!
da Danilo » sab gen 03, 2015 19:04 pm
Roberto ha scritto:
.....Arrivo a casa che è quasi buio, la Panda di lei c’ è. Salgo le scale, apro la porta e poggio lo zaino in terra. Lei mi viene incontro.
da Mork » mar gen 06, 2015 23:18 pm
da Danilo » mar gen 13, 2015 10:48 am
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.