Buon anno amore

Spazio per messaggi e discussioni a tema libero.

Buon anno amore

Messaggioda Roberto » mer dic 31, 2014 10:57 am

L’ aria ferma, il cielo azzurro, la roccia chiara e compatta, la neve copre le ghiaie e si ferma al limite della verde faggeta, le mie orme 80 metri più in basso, il rifugio chiuso, i piccoli uccelli volano intorno.
Tutto sembra bello ed io sono contento. Non per la scalata, non per il mio essere alpinista ancora capace, ma per aver capito che c’ è un tempo per tutto e che questo corre inesorabile, sta a noi comprendere quando e come utilizzarlo ed ora il mio tempo è con lei.
Scendo in corda doppia senza neppure una briciola del solito dispiacere per la rinuncia ad una scalata, mi sento invece sollevato da un peso. Non torno indietro perché non ne ho avuto le capacità, se dovevo dimostrare qualche cosa l’ ho fatto e mi è sufficiente averlo provato a me stesso.
“Bip! Bip!” Il cellulare mi avverte di un SMS ricevuto.
“Ti aspetto!”
Arrivo a casa che è quasi buio, la Panda di lei c’ è. Salgo le scale, apro la porta e poggio lo zaino in terra. Lei mi viene incontro.
“Buon anno amore!”
"LIBERTA' E' PARTECIPAZIONE"
L' unico modo per essere liberi è essere colti (J. Martì)
Roberto

Images: 500

Re: Buon anno amore

Messaggioda yo » mer dic 31, 2014 14:33 pm

Bellino, romantico

Buon anno a Roberto, all'Oviglia nazionale che ho visto da poco in falesia, al Kinobi dei forum, al Grippolo tenero, a Giudirel! :mrgreen:
ad Espo e al mio Drugo.

buon nuovo Anno a tutti gli alpinisti e a tutti gli arrampicatori frociofalesisti
ai vegani, vegetariani, carnivori, ed a uli
a tutti gli sciatori

ed anche a quel testina di enzolino, che possa sentirmi da quaggiù!
yo

Images: 4

Messaggioda espo » mer dic 31, 2014 18:01 pm

yo ha scritto:Bellino, romantico

Buon anno a Roberto, all'Oviglia nazionale che ho visto da poco in falesia, al Kinobi dei forum, al Grippolo tenero, a Giudirel! :mrgreen:
ad Espo e al mio Drugo.

buon nuovo Anno a tutti gli alpinisti e a tutti gli arrampicatori frociofalesisti
a tutti gli sciatori

grazie yo :wink:
massimo

Ci sono nomadi che si sentono a casa ovunque
altri che non si sentono a casa da nessuna parte

Io sono uno di questi.
espo

Images: 3

Messaggioda giudirel » gio gen 01, 2015 19:07 pm

yo ha scritto:Buon anno a Roberto, all'Oviglia nazionale che ho visto da poco in falesia, al Kinobi dei forum, al Grippolo tenero, a Giudirel! :mrgreen:
ad Espo e al mio Drugo.

a tutti gli sciatori

Vabbeh che annatale siamo tutti più buoni... ma proprio in mezzo a sto mazzo di carciofi e di mezze calzette mi dovevi mettere? :wink: :wink: :wink: :wink:
Ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono e per questo si chiama presente.
giudirel

Images: 49

Messaggioda Danilo » sab gen 03, 2015 19:04 pm

Roberto ha scritto:
.....Arrivo a casa che è quasi buio, la Panda di lei c’ è. Salgo le scale, apro la porta e poggio lo zaino in terra. Lei mi viene incontro.

anche la mia Lei fa così,mi viene incontro fino al pianerottolo e poi mi fa fare tutta la rampa di scale a ritroso a calci in culo...con ancora su lo zaino.

buon anno amore..
il forum è morto
Danilo

Images: 61

Messaggioda Mork » mar gen 06, 2015 23:18 pm

Salgo le scale, apro la porta e poggio lo zaino in terra. Lei mi viene incontro.
"Tira su quel ca$$o di zaino che ho appena pulito" mi dice.
"Buon anno amore" rispondo io.

Buon anno Roberto :D
Mork

Messaggioda Danilo » mar gen 13, 2015 10:48 am

buon pomeriggio tesoro.
mi son ricordata che oggi per noi due è un giorno speciale e ho quindi deciso ti farti una sorpresa al tuo rientro.

stamattina è passato un camioncino.
ho fatto pulizia in casa e ho buttato via le cose vecchie,tutte le tue scarpe che puzzavano e anche I logori maglioni che insistevi tanto nel voler indossare.
ho fatto pulizia anche nei ripiani di quella vecchia libreria nel sottoscala con dentro quel libro di messner con su uno che scala un tetto,quel librone rosso brutto e quadrato che parla dei mattini e tutta quell'enorme pila di alp vecchi che cominciavano a far muffa.
ho dato tutto a quelli della caritas.

buon anniversario di matrimonio,amore mio :smt049
il forum è morto
Danilo

Images: 61

Torna a Parole in libertà