da Slowrun » lun nov 17, 2014 15:46 pm
da Slowrun » lun nov 17, 2014 17:58 pm
da giorgiolx » lun nov 17, 2014 18:07 pm
Slowrun ha scritto:Scusate, sempre io ...
Mi ha appena chiamato al telefono un amico forumista che dopo aver letto la mia richiesta mi suggeriva di sostituire "i post di Danilo" con :
LA POSTA DI DANILO
In questo modo potremmo scrivergli direttamente, chiedere consigli, opinioni e quant'altro su svariati argomenti, quali :
- Quesiti tecnici (scarpette comprese)
- Questioni di cuore (anche per gay)
- Scelta dei bar (e cosa consumare)
- Altro
Ps: esclusi perditempo
Buona serata a tutti
da Slowrun » lun nov 17, 2014 18:17 pm
giorgiolx ha scritto:
forse sappiamo chi è questo amico???
enigmistici saluti...
da Slowrun » lun dic 01, 2014 20:48 pm
da giorgiolx » lun dic 01, 2014 21:08 pm
Slowrun ha scritto:Niente ... non mi ascoltano ... eppure la situazione mi sembra grave ...
da espo » lun dic 01, 2014 21:28 pm
giorgiolx ha scritto:Slowrun ha scritto:Niente ... non mi ascoltano ... eppure la situazione mi sembra grave ...
che poi oltre. che postare foto fatte a foto su vecchie guide nessuno ha ancora capito che tipo di attività fa Danilo in montagna...
non arrampica. Non fa trekking, niente mb, no ghiaccio, no racchette da neve, niente foto...boh
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.