da Micol » lun mar 21, 2005 0:14 am
da paranoico » lun mar 21, 2005 0:18 am
da Micol » lun mar 21, 2005 0:22 am
da troll » lun mar 21, 2005 0:24 am
da BBB » lun mar 21, 2005 1:18 am
Micol ha scritto:Questo personaggio mi sta dando fastidio.
A quanto mi pare di capire non solo a me.
Il forum è anche un pò mio e mi sento in diritto (parolone grosso) di esprimere il mio pensiero. Se ti infastidisce, dillo. Se non ti interessa, ignoralo.
Non è un tono aggressivo il mio, ma esprimo semplicemente il mio punto di vista.
Se vuoi ci si può trovare al bar per una birraMa non per discutere di questo.....c'è già un 3d
![]()
da Roberto » lun mar 21, 2005 8:43 am
da quilodicoequilonego » lun mar 21, 2005 9:53 am
Roberto ha scritto:Quali altri nik aveva in precedenza Revenge?
da .:eZy:. » lun mar 21, 2005 10:14 am
Roberto ha scritto:Quali altri nik aveva in precedenza Revenge?
da Maxxo » lun mar 21, 2005 10:40 am
.:eZy:. ha scritto:Roberto ha scritto:Quali altri nik aveva in precedenza Revenge?....e sempre più lunghi ...
- revenge
- il camaleonte
- Boicottateiquad
- ? and the Mysterians
![]()
![]()
da Roberto » lun mar 21, 2005 13:52 pm
Giustissimo!Maxxo ha scritto:.:eZy:. ha scritto:Roberto ha scritto:Quali altri nik aveva in precedenza Revenge?....e sempre più lunghi ...
- revenge
- il camaleonte
- Boicottateiquad
- ? and the Mysterians
![]()
![]()
Raga l'unico modo per toglierlo dalle balle è ignorarlo, non rispondete più alle sue provocazioni
da trivi » lun mar 21, 2005 20:58 pm
Roberto ha scritto:Giustissimo!Maxxo ha scritto:.:eZy:. ha scritto:Roberto ha scritto:Quali altri nik aveva in precedenza Revenge?....e sempre più lunghi ...
- revenge
- il camaleonte
- Boicottateiquad
- ? and the Mysterians
![]()
![]()
Raga l'unico modo per toglierlo dalle balle è ignorarlo, non rispondete più alle sue provocazioni
da Roberto » lun mar 21, 2005 21:01 pm
Ma io non ho mai cambiato niktrivi ha scritto:Roberto ha scritto:Giustissimo!Maxxo ha scritto:.:eZy:. ha scritto:Roberto ha scritto:Quali altri nik aveva in precedenza Revenge?....e sempre più lunghi ...
- revenge
- il camaleonte
- Boicottateiquad
- ? and the Mysterians
![]()
![]()
Facciamo così anche con roberto?
da trivi » lun mar 21, 2005 21:10 pm
No ma almeno ti togliamo dalle balle!Roberto ha scritto:Ma io non ho mai cambiato niktrivi ha scritto:Roberto ha scritto:Giustissimo!Maxxo ha scritto:.:eZy:. ha scritto:Roberto ha scritto:Quali altri nik aveva in precedenza Revenge?....e sempre più lunghi ...
- revenge
- il camaleonte
- Boicottateiquad
- ? and the Mysterians
![]()
![]()
Facciamo così anche con roberto?
da Roberto » lun mar 21, 2005 21:44 pm
Bastardo dentro e fuoritrivi ha scritto:No ma almeno ti togliamo dalle balle!Roberto ha scritto:Ma io non ho mai cambiato niktrivi ha scritto:Roberto ha scritto:Giustissimo!Maxxo ha scritto:.:eZy:. ha scritto:Roberto ha scritto:Quali altri nik aveva in precedenza Revenge?....e sempre più lunghi ...
- revenge
- il camaleonte
- Boicottateiquad
- ? and the Mysterians
![]()
![]()
Facciamo così anche con roberto?![]()
![]()
da francescosegre » sab lug 26, 2014 16:49 pm
da Drugo Lebowsky » sab lug 26, 2014 20:09 pm
da AlbertAgort » sab lug 26, 2014 20:26 pm
francescosegre ha scritto:Buongiorno a tutti!A chi può interessare segnalo il sito OpenProf dove si possono trovare studenti cui dare lezioni private suddivisi per regione e materia. Il sito offre anche la possibilità di creare, pubblicare e in futuro vendere eserciziari di vario tipo. Il sito sembra serio e i materiali già pubblicati interessanti, se vi capita dateci un'occhiata!
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.