PIEDENERO ha scritto:[
Hanno avuto renzi, cosa vogliono, pure vicere il mondiale?
Prandelli si è dimesso... Magari la Nazionale l'allenerà Renzi ad interim...

Chiedendo un contributo agli italioti, ovviamente!

da Jester73 » mar giu 24, 2014 20:04 pm
PIEDENERO ha scritto:[
Hanno avuto renzi, cosa vogliono, pure vicere il mondiale?
da Danilo » mer giu 25, 2014 0:08 am
rocciaforever ha scritto:...non funzionano nemmeno le faccine.....
non è che ha qualche collegamento al countdown di Danilo....
da Drugo Lebowsky » mer giu 25, 2014 7:09 am
rocciaforever ha scritto:mi sembra proprio pippe da forumisti....tipo spit sì e spit no...
da rocciaforever » mer giu 25, 2014 7:28 am
Drugo Lebowsky ha scritto:rocciaforever ha scritto:mi sembra proprio pippe da forumisti....tipo spit sì e spit no...
già...
mentre dire che un tema come "spit si/spit no" sia una pippa da forumisti, è la ormai considerazione DOCG da pseudo-sportivi competitivi dell'ultima ora...
quelli per cui i veri argomenti sono:
"ma è più meglio La solitudine dei piccoli mondi crollati o La profonda sfiga dell'Indria?"
da Vigorone » mer giu 25, 2014 8:27 am
coniglio ha scritto:c'è l'apposita sezione per le presentazioni!!!
maleducato!!!
e mi raccomando:
- usa la funzione cerca
- modifica gri-gri
![]()
![]()
da coniglio » mer giu 25, 2014 8:41 am
da Vigorone » mer giu 25, 2014 9:35 am
da grizzly » mer giu 25, 2014 9:42 am
Vigorone ha scritto:E adesso ci sono tutti pare!
Mitico nicola-admin!!!
da coniglio » mer giu 25, 2014 9:49 am
da Vigorone » mer giu 25, 2014 10:15 am
coniglio ha scritto:VIGORONE
è
RISORTO
da Vigorone » mer giu 25, 2014 10:16 am
grizzly ha scritto:Vigorone ha scritto:E adesso ci sono tutti pare!
Mitico nicola-admin!!!
Comunque io non ti conosco. Se sei di Torino è probabile che conosci qualche vekkio pseudo rocciatore di vie muschiate con avvicinamento di tre giorni nella giungla di qualche vallone perduto...
da Payns » mer giu 25, 2014 11:11 am
Vigorone ha scritto:grizzly ha scritto:Vigorone ha scritto:E adesso ci sono tutti pare!
Mitico nicola-admin!!!
Comunque io non ti conosco. Se sei di Torino è probabile che conosci qualche vekkio pseudo rocciatore di vie muschiate con avvicinamento di tre giorni nella giungla di qualche vallone perduto...
Boh, io conosco un tipo che va in giro a prestare jumar... mica parliamo dello stesso? Uno che si crede uno gnomo...
da Vigorone » mer giu 25, 2014 11:12 am
Payns ha scritto:Vigorone ha scritto:grizzly ha scritto:Vigorone ha scritto:E adesso ci sono tutti pare!
Mitico nicola-admin!!!
Boh, io conosco un tipo che va in giro a prestare jumar... mica parliamo dello stesso? Uno che si crede uno gnomo...
Intervengo in questo topic di vecchi babbioni solo per verificare di essere ancora iscritto con tutti i miei messaggi.
da batman » mer giu 25, 2014 11:23 am
Payns ha scritto:Vigorone ha scritto:grizzly ha scritto:Vigorone ha scritto:E adesso ci sono tutti pare!
Mitico nicola-admin!!!
Intervengo in questo topic di vecchi babbioni solo per verificare di essere ancora iscritto con tutti i miei messaggi.
da grizzly » mer giu 25, 2014 14:36 pm
batman ha scritto:Payns ha scritto:Vigorone ha scritto:grizzly ha scritto:Vigorone ha scritto:E adesso ci sono tutti pare!
Mitico nicola-admin!!!
Vabbè, se è per vecchi babbioni allora intervengo anch'io, così ne approfitto per sfanc... ehm, salutare in un colpo solo payns e grizzly
Ciao babbioni
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.