da tacchinosfavillantdgloria » lun mar 24, 2014 13:47 pm
da nuvolarossa » lun mar 24, 2014 13:56 pm
Q ha scritto:Da tempo non vedevo due admin loggati contemporaneamente. Immagino un fitto scambio di PM![]()
Lascia perdere, nuvola, non ne vale la pena
da nuvolarossa » lun mar 24, 2014 14:09 pm
tacchinosfavillantdgloria ha scritto:Questa, comunque la si voglia vedere, e senza voler drammatizzare troppo, mi sembra un po' una sconfitta per tutti. Per quanto mi riguarda posso dire che in futuro vedrò di essere più cauto nel sollevare temi troppo "sensibili", non perché non si debba parlarne, ma perché forse il forum non è il contesto più adeguato per farlo.
Rammaricati saluti
TSdG
da giorgiolx » lun mar 24, 2014 14:13 pm
tacchinosfavillantdgloria ha scritto:Con l'ulteriore negativo risultato di peggiorare il clima del forum,
da giorgiolx » lun mar 24, 2014 14:15 pm
nuvolarossa ha scritto:[ Gli admin tutelano casa loro..
da tacchinosfavillantdgloria » lun mar 24, 2014 14:26 pm
giorgiolx ha scritto:...io ti avevo scritto anche un mp per dirti di essere un po più furbo ma te non li leggi gli mp...
da giorgiolx » lun mar 24, 2014 14:33 pm
tacchinosfavillantdgloria ha scritto:giorgiolx ha scritto:...io ti avevo scritto anche un mp per dirti di essere un po più furbo ma te non li leggi gli mp...
E' vero che io gli mp tendo a leggerli in ritardo (e, en passant, è anche vero che non sono furbo), ma sono andato a ricontrollare e di mp tuoi non me ne sono tuttora arrivati.
Epistolari saluti
TSdG
da Franz the Stampede » lun mar 24, 2014 14:52 pm
nuvolarossa ha scritto:La cistifellea lavora bene, grazie del pensiero, davvero, però penso che le discussioni NON siano virtuali, specie quando producono effetti reali come la censura di opinioni. Io mi alzo e lo dico. Lo faccio qui, dove la discussione è avvenuta, come lo farei in un altro contesto più "fisico".
da cinetica » lun mar 24, 2014 15:05 pm
da uli » lun mar 24, 2014 15:10 pm
nuvolarossa ha scritto:uli ha scritto:giorgiolx ha scritto:ma un bel "e chi se ne frega!!!" lo vogliamo aggiungere????
siDavide.DB ha scritto:Capito n'casso..
Ma in effetti chi se frega.
Bravi, mi date l'opportunità di aggiungere una cosa cui non avevo pensato.
Che quell'agire nero nel mondo è accompagnato, favorito e - in ultimo - permesso dall'ignavia della stragrande maggioranza delle persone che, per lo meno all'inizio, non vengono toccate. Una ignavia che si manifesta sempre come disinteresse, una scrollata di spalle, un bel "chissenefrega".
E questi fenomeni si vedono nel grande come nel piccol(issimo) di un topic chiuso per "insofferenza" alle opinioni altrui. (perchè di interventi che "incitavano all'odio" non ce n'erano proprio, c'erano opinioni).
da monaco » lun mar 24, 2014 15:59 pm
nuvolarossa ha scritto:Il problema grosso è che ci sono persone che non sopportano che ci siano altri che la pensano in maniera diversa, e fanno quanto possono per impedirglielo, naturalmente adducendo sempre quelle che a loro dire sono ottime ragioni, evidenti, lapalissiane.
La gravità "fisica" dei loro interventi dipende solo ed unicamente dal potere a loro disposizione, qui e oggi si è materializzata in un topic chiuso.
La storia del mondo è purtroppo tappezzata da personaggi del genere.
Anime candide nel riflesso del loro specchio ma nere(in tutti i sensi) e mortifere nel loro agire nel mondo.
da Sbob » lun mar 24, 2014 16:15 pm
monaco ha scritto:forse era meglio lascire abbaiare il cane? e lasciare i piromani da bar sfogarsi sul forum...che e' meglio spararla grossa qui che sbottare veramente un giorno...
da MarcoS » lun mar 24, 2014 17:55 pm
Sbob ha scritto:monaco ha scritto:un gruppo di adulti
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da grip » lun mar 24, 2014 18:18 pm
MarcoS ha scritto:Sbob ha scritto:monaco ha scritto:un gruppo di adulti
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ti te ghe tanto poco da ridare, moro.
da MarcoS » lun mar 24, 2014 18:23 pm
da giubi_pd » mar mar 25, 2014 0:34 am
grip ha scritto:MarcoS ha scritto:Sbob ha scritto:monaco ha scritto:un gruppo di adulti
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ti te ghe tanto poco da ridare, moro.
moro in che senso?![]()
no perche' sai...c'e' moro e moro
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.