da Kinobi » gio mar 06, 2014 21:23 pm
da grip » ven mar 07, 2014 6:53 am
Kinobi ha scritto:A 3000 kilometri dal continente più vicino...
http://www.upworthy.com/people-should-k ... naware?g=2
E
da pesa » ven mar 07, 2014 12:14 pm
da rocciaforever » ven mar 07, 2014 12:27 pm
da Mork » ven mar 07, 2014 12:36 pm
pesa ha scritto:le midway stanno sì a 3000 km dalla terraferma
ma stanno in mezzo all'isola di mondezza (vedi post precedente)
da Kinobi » ven mar 07, 2014 13:16 pm
da pesa » ven mar 07, 2014 13:49 pm
Mork ha scritto:pesa ha scritto:le midway stanno sì a 3000 km dalla terraferma
ma stanno in mezzo all'isola di mondezza (vedi post precedente)
è proprio questo il senso del video...
Mork ha scritto:Il senso del video, che ho fatto vedere ai miei bambini, è che non si deve buttare immondizia in giro e si deve smettere di comprere ogni cosa che abbia un imballo non indispensabile.
Si deve iniziare dalla piccole cose.
Non era una macchina che uccideva il pulcino, erano i tappi delle bottiglie di plastica...
Ciao,
E
da rocciaforever » ven mar 07, 2014 13:49 pm
da Hal9000 » ven mar 07, 2014 13:50 pm
da pesa » ven mar 07, 2014 14:05 pm
da Persephone84 » ven mar 07, 2014 14:06 pm
Hal9000 ha scritto:Però sorge una domanda: Ma tutto quel pattume è solo roba abbandonata dall'incuria dei più o sotto sotto c'è qualcuno che ci lucra? Mi viene da ricordare il caso della Valdastico inferiore giusto dell'anno scorso (o l'anno prima), bella maniera di smaltire i rifiuti
da mauro 74 » ven mar 07, 2014 21:13 pm
Hal9000 ha scritto:Ci sono delle iniziative che mirano al riciclaggio dei tappi di bottiglia che hanno una plastica diversa rispetto al resto dell'involucro (ed io partecipo). Però sorge una domanda: Ma tutto quel pattume è solo roba abbandonata dall'incuria dei più o sotto sotto c'è qualcuno che ci lucra? Mi viene da ricordare il caso della Valdastico inferiore giusto dell'anno scorso (o l'anno prima), bella maniera di smaltire i rifiuti
da mauro 74 » ven mar 07, 2014 21:15 pm
Kinobi ha scritto:Il senso del video, che ho fatto vedere ai miei bambini, è che non si deve buttare immondizia in giro e si deve smettere di comprere ogni cosa che abbia un imballo non indispensabile.
Si deve iniziare dalla piccole cose.
Non era una macchina che uccideva il pulcino, erano i tappi delle bottiglie di plastica...
Ciao,
E
da PARETI » dom mar 09, 2014 12:19 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.