coniglio ha scritto:OdinEidolon ha scritto:OdinEidolon ha scritto:coniglio ha scritto:@OM
OM sarei io, immagino? Ancora? Non mi dà particolarmente fastidio, non sono permaloso, ma mi infastidisce utilizzare toni civili con chi dello sfottò fa il suo primo ferro. Credevo di averlo reso già piuttosto chiaro. Allora, bello mio, la situazione è questa:
1) ti interessa la mia opinione e ti va di discutere civilmente con me
2) frega un cozzo e vuoi solo rompere li cojones
Basta che tu me lo dica: se 1), ti rispondo e son contento, se 2), ti ignoro come si ignora un bambino maleducato e morta lì.
Grazie caro.
Allora Coniglio, mi rispondi? Sono trepidante!
questa perla, OM, mi era sfuggita.
ti ho già risposto. ormai mesi fa.
sin dalla prima volta che ad una tua
"intrusione" in un litigio fra me e sNob (uno dei tanti)
ti rispondevo per le rime e a te rodeva il cul0;
da lì, ogni volta che ti rispondo per le rime fai i capricci.
mi secca ripetermi.
vuoi avere un certo tipo di comunicazione ?
(es. sgarbi, bambino, bambino viziato, cretino, sutipo, supidino,
intollerante, arrogante saccente ecc. - queste sono solo alcune delle
simpatiche definizioni che mi hai riservato)
a me va benissimo!i forum servono anche a fare gli scemi.
ma se semini vento, com già accennatoTi, raccogli il figlio di p*****a che è in me.
quando invece ai tuoi post dai un diverso spessore,
come hai già avuto modo di notare, la comunicazione
fila come l'olio.
(vd. anche risp di MarcoS di là)
ora chiudiamola qua che diventa patetica. c'ho na certa età, e per ora
non voglio figli. di scassacazzo basta mia morosa.
love.
ps. sei permaloso abbestia.
Semplicemente mi disturba sprecare un fiume di parole per vedere che, alla fin fine, quello che tu e i tuoi compari cercate non è una discussione interessante, ma soltanto una istintiva autocelebrazione di voi stessi.
Vi fate gli assist, vi alzate la palla per la schiacciata, vi servite gli sfottò e gli insulti su piatti d'argento. Proponete un argomento di conversazione e poi vi ponete in trepidante attesa del malcapitato che, con buona volontà (ragione o torto non mi interessa) prova a condividere le sue impressioni. Con bava alla bocca da cani affamati non vedete l'ora che qualcuno dissenta cosicché, non con le sole argomentazioni ma soprattutto con la mera forza del numero, possiate sbranarlo e godere di ciò.
Internet non nasconde solo il viso e spinge all'aggressività, ma fa regredire anche la maturità di coloro che lo frequentano. Rileggete due volte quello che scrivete e pensate se, soli, lo direste a uno sconosciuto al bar: palle!
Siete come i vecchi al bar che perculano il giovinastro alla prima bevuta, come i bulletti grassocci di V elementare che fanno i gradassi con le primine, come quelli che fanno gli scherzoni alle matricole. On noi o contro di noi! Avete un surrogato di forma di potere: potete vincere qualsiasi discussione e perculare qualsiasi interlocutore. D'istinto, sfruttate la vostra posizione di vantaggio per ottenere quell'orgasmo dell'autostima che è vedere gli altri prima irritarsi, poi incazzarsi, il tutto per niente. Non siete per nulla diversi da coloro che tanto denigrate. Al loro posto, fareste le stesse cose.
Come tutti anche io sono stato qualche volta da una parte qualche volta dall'altra e ho fatto un grande cumulo di cazzate. Me ne vergogno e l'unica cosa che posso fare è tentare di ricordarle. Spero di aver imparato la lezione.
Oh, sia chiaro, non credo lo facciate di proposito. Fare gang in questo modo è istintivo, animale. Sono serissimo: non credo siate completamente stupidi. Rifletteteci un attimo, anzi due: credo davvero che potreste imparare qualcosa.
Mi son divertito molto a scrivere questo post, giuro. Ho capito però che non è davvero d'alcuna utilità tentare ancora una volta di discutere civilmente con voi. Se siete stupidi e miopi, starete ridendo a crepapelle. Se siete intelligenti e onesti come credete forse avrete la maturità di guardarvi allo specchio e migliorare un attimo voi stessi. Per il resto, per dirla con uno di quegli slogan che piacciono tanto a voi, le chiacchere stanno a zero.
Adios!