da tacchinosfavillantdgloria » ven feb 14, 2014 19:43 pm
da tacchinosfavillantdgloria » ven feb 14, 2014 19:54 pm
da uli » ven feb 14, 2014 19:56 pm
tacchinosfavillantdgloria ha scritto:
Mi sa che un povero vegetariano dovrà rassegnarsi a tenersi le ginocchia cigolanti. Con vantaggio, peraltro, per il portafoglio.
Cartilaginei saluti
TSdG
da Sbob » ven feb 14, 2014 20:02 pm
da PIEDENERO » ven feb 14, 2014 20:05 pm
da uli » ven feb 14, 2014 20:25 pm
PIEDENERO ha scritto:Uli e tacchino!
Vecchi decrepiti che non siete altro![]()
Siete la vergogna del 66
da OdinEidolon » ven feb 14, 2014 20:45 pm
da nuvolarossa » ven feb 14, 2014 21:15 pm
da Schmerz » ven feb 14, 2014 22:29 pm
tacchinosfavillantdgloria ha scritto:Mi sa che un povero vegetariano dovrà rassegnarsi a tenersi le ginocchia cigolanti. Con vantaggio, peraltro, per il portafoglio.
Cartilaginei saluti
TSdG
da tacchinosfavillantdgloria » ven feb 14, 2014 22:53 pm
nuvolarossa ha scritto:Ciao tacchino.
Ho avuto il tuo stesso problema. Avevo all'inizio risolto semplicemente NON assumendo glucosammina nè condroitina.
Poi ho trovato questo, valida alternativa.
Sono serissimi, addiritura puoi ordinare senza prepagare ti consegnano a casa e poi pagherai a ricevimento fattura. Fatti un giro sul sito, a mio parere i migliori prodotti di quel genere.
Detto questo abolisci l'ascensore e fai più scale che puoi. Magari all'inizio sentirai male, ma poi le farai a due/tre gradini alla volta senza problemi.
da tacchinosfavillantdgloria » ven feb 14, 2014 23:06 pm
Schmerz ha scritto:tacchinosfavillantdgloria ha scritto:Mi sa che un povero vegetariano dovrà rassegnarsi a tenersi le ginocchia cigolanti. Con vantaggio, peraltro, per il portafoglio.
Cartilaginei saluti
TSdG
un tutore non potrebbe aiutarti, finché non trovi un farmaco adatto?
quando ho avuto problemi alla caviglia, il tutore mi ha permesso di fare tutte le mie escursioni senza problemi di storte o caviglia gonfia a fine giornata.
da Falco5x » sab feb 15, 2014 1:22 am
da uli » sab feb 15, 2014 9:27 am
Falco5x ha scritto:Ho avuto lo stesso problema a partire da 8 anni fa.
Ho fatto infiltrazioni di acido ialuronico alla rotula, ho portato per qualche anno il tutore al ginocchio col buco trovandone giovamento, altrimenti dopo un po' di montagna erano dolori lancinanti.
Poi ho applicato un metodo di mia invenzione[...] Oggi sto benone, ho buttato via il tutore e alle infiltrazioni non ci penso neanche.
Quando lo racconto a qualche fisiatra noto sempre in lui un sorrisetto di incredulità e condiscendenza, ma me ne faccio un baffo: quando sto bene io tanto mi basta, e degli scienziati scettici me ne frego.
Vedi un po' tu se credermi o meno.
da tacchinosfavillantdgloria » sab feb 15, 2014 10:47 am
da sergio-ex63-ora36 » sab feb 15, 2014 17:03 pm
da tacchinosfavillantdgloria » sab feb 15, 2014 18:19 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.