Incidente sugli sci a Schumi

Spazio per messaggi e discussioni a tema libero.

Incidente sugli sci a Schumi

Messaggioda fvago » ven gen 03, 2014 12:49 pm

Il mio punto di vista riguardo all'incidente successo a Meribel al povero Schumacher.
http://www.ilmountainrider.com/sciare/i ... a-o-pista/
fvago

Messaggioda PIEDENERO » ven gen 03, 2014 13:26 pm

il Drugo insegna :lol:

Immagine

Immagine
PIEDENERO

Images: 4

Re: Incidente sugli sci a Schumi

Messaggioda nuvolarossa » ven gen 03, 2014 14:09 pm

fvago ha scritto:Il mio punto di vista............

Non è che se hai un blog vieni qui a spammare i tuoi post senza nemmeno presentarti eh.

Sti cazzi del tuo punto di vista...
nuvolarossa

Images: 7

il mio punto di vista

Messaggioda fvago » ven gen 03, 2014 14:35 pm

Non riesco a capire perchè voi dei forum considerate spam mettere un articolo dove ci sono dei contenuti gratis. Se non sono interessanti ognuno può decidere di non leggerli. Comunque cercherò di presentarmi se trovo un apposito spazio

Il mio blog parla di me e di quello che penso che può essere condiviso da altri o meno semplice no

bella la foto il Drugo insegna :lol:
fvago

Re: il mio punto di vista

Messaggioda Ziggomatic » ven gen 03, 2014 14:40 pm

fvago ha scritto:Comunque cercherò di presentarmi se trovo un apposito spazio

Ecchilo: http://www.forum.planetmountain.com/phpBB2/viewforum.php?f=1
Ziggomatic

Messaggioda Eisenkreuz » ven gen 03, 2014 16:49 pm

Fuori pista ovviamente non è.
Ma viste le masse di dementi che popolano le piste da sci (non Schumi, che mi è sempre piaciuto pur non fregandomene un c***o di F1), trovo discutibile non mettere un minimo di segnaletica o qualche fettuccia in un punto del genere.
In caso di tempo coperto penso che il passaggio tra pista e non-pista possa diventare quasi invisibile. E quei sassi affioranti...
Eisenkreuz

Messaggioda mauro 74 » ven gen 03, 2014 17:37 pm

all inizio han detto che era in fuoripista , poi han detto che ha aperto il casco in due , poi che andava piano , poi che e' uscito per "salvare" una bambina , se vanno avanti cosi daranno la colpa al sasso che si e' mosso verso di lui ...
mauro 74

Re: il mio punto di vista

Messaggioda mauro 74 » ven gen 03, 2014 17:43 pm

fvago ha scritto:Non riesco a capire perchè voi dei forum considerate spam mettere un articolo dove ci sono dei contenuti gratis.

magari perche' se uno fa parte di un forum , piace leggere il forum e non girare per blog , altrimenti metto la risposta sul mio di blog e metto il link ?
cosa ne vien fuori ?
vedi tu ...

bastava un copia incolla

cmq

detto questo ho letto il tuo scritto , MIO parere e' che scendeva a cannone , per evitare la bambina ha tirato dritto pensando di uscire dalla parte opposta , invece c'era li un sasso che ha rovinato i piani
mauro 74

Messaggioda sergio-ex63-ora36 » ven gen 03, 2014 22:31 pm

mio parere è che su sta storia hanno parlato troppo e praticamente tutti alla ca__o....

con amicizia né :wink:
sergio-ex63-ora36

Images: 22

Re: Incidente sugli sci a Schumi

Messaggioda A.D.V. » sab gen 04, 2014 0:22 am

nuvolarossa ha scritto:
fvago ha scritto:Il mio punto di vista............

Non è che se hai un blog vieni qui a spammare i tuoi post senza nemmeno presentarti eh.

Sti cazzi del tuo punto di vista...

anche perchè il suddetto utente ha già spammato skiforum (un altro forum di scialpinismo che frequento) scrivendo una marchettina (fatta anche male) su non so quale "resort" austriaco paradiso del "friraid", farcendola di idiozie.

uno che vive a budoia, con la falesia a dardago lì attaccata dovrebbe pensare ad altro :D
A.D.V.

Torna a Parole in libertà