Stef ha scritto:incerdibile, a me non ha mai telefonato nessuno!
strano

qual è il tuo numero di telefono?
da kala » mar nov 26, 2013 12:40 pm
Stef ha scritto:incerdibile, a me non ha mai telefonato nessuno!
da OdinEidolon » mar nov 26, 2013 12:43 pm
da coniglio » mar nov 26, 2013 12:47 pm
Vigorone ha scritto:giorgiolx ha scritto:si ma mettere giù senza ascoltare? troppo difficile?
Ho lavorato in un call center. So come si sta dall'altra parte della cornetta. Non ce la faccio. Chiedo scusa, dico che non voglio far perdere tempo, che non ho intenzione di cambiare contratto, ringrazio e saluto.
da rocciaforever » mar nov 26, 2013 14:24 pm
OdinEidolon ha scritto:Devo dire che anche a me col fisso Tiscali, attivo da 2 anni, a TS, non mi ha mai telefonato nessuno.
Non e' nell'elenco telefonico e non lo uso mai per iscrizioni, spedizioni e varie. Quindi probabilmente nessuno puo' averlo e poi venderlo...
A BL invece, Alice, telefonano spesso: una o due volte a settimana.
da OdinEidolon » mar nov 26, 2013 14:46 pm
rocciaforever ha scritto:OdinEidolon ha scritto:Devo dire che anche a me col fisso Tiscali, attivo da 2 anni, a TS, non mi ha mai telefonato nessuno.
Non e' nell'elenco telefonico e non lo uso mai per iscrizioni, spedizioni e varie. Quindi probabilmente nessuno puo' averlo e poi venderlo...
A BL invece, Alice, telefonano spesso: una o due volte a settimana.
svelato l'arcano...
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.