Non so voi, ma per me è un giorno di gaudio e giubilo

Spazio per messaggi e discussioni a tema libero.

Messaggioda smauri » gio nov 14, 2013 12:48 pm

giorgiolx ha scritto:
smauri ha scritto:
OdinEidolon ha scritto:
VinciFR ha scritto:speriamo che se va in carcere glielo mettano dentro duro!

grip ha scritto:poi in cella con quelli giusti....

[rant]
Della serie "quando la cura e' peggiore del male". Ma siete rimasti al codice di Hammurabi? Il signore in questione e' sicuramente un collllllione di primissima categoria, ma voi la civilta' l'avete presa e buttata nel cesso? Bella Cultura questa. :evil:
Credete che la galera non sia gia' abbastanza brutta di per se'? La prigione dovrebbe essere un luogo di redenzione, non di punizione, senno' appena escono continuano esattamente come prima... anzi peggio. Non vi raccontano nulla 60 suicidi in carcere l'anno scorso, e circa 40 fino ad ora quest'anno?
Ah, no, giusto, avete ragione, per voi la soluzione migliore e' probabilmente direttamente ammazzarli, i delinquenti, che ci stanno a fare le prigioni...
Incivili, andate a fondarvi uno stato con Bossi, Borghezio & C. Ma da un'altra parte.
[/rant]

EDIT: gia' che ci sono http://www.unita.it/mondo/pochi-detenut ... i-1.532894

faccio la battuta alla Borghezio:

"bhe!! loro mica hanno tutti gli immigrati clandestini che riempiono le carceri!!"

non ho capito se eri serio o no ...comunque in svezia mi sa che ci sono più immigrati rispetto all'italia e il fatto che qui ci siano tanti clandestini (anche se poi non so in che percentuale rispetto ai regolari e mi piacerebbe sapere anche la percentuale rispetto agli altri paesi europei) per mia esperienza credo sia fortemente voluto dai vari bossi, borghezio e fini...e da tutti gli altri politici italiani :roll:

la chiamerei guerra fra poveri...

se la battuta l'avesse fatta Borghezio:avrebbe qualche fondo di verità? :lol:
...se un giorno ti verrà rimproverato che il tuo lavoro non è stato fatto con professionalità,
rispondi che l'Arca di Noè è stata costruita da dilettanti ed il Titanic da professionisti...
smauri

Images: 1

Precedente

Torna a Parole in libertà