da Vigorone » lun set 23, 2013 12:25 pm
da brando » lun set 23, 2013 12:32 pm
da Roberto » lun set 23, 2013 13:32 pm
Vigorone ha scritto:Visto che ho appena passato i 2000 (messaggi) e i 6 (anni di permanenza sul forum) ci sta un messaggino di ringraziamento al forum stesso (inteso non come piattaforma tecnologica ma come "community" - si dice ancora cosi'? - di persone). Grazie a tutti per i contributi simpatici (anche per quelli meno simpatici, via) e grazie soprattutto per avermi permesso di conoscere di persona tanti forumisti con cui si e' sempre interagito costruttivamente e scalatorialmente. Grazie a loro per avermi aiutato a riprendere a scalare e ad andare (un po') in verticale e per l'Amicizia che mi hanno regalato gratuitamente in questi anni.
Davvero una bella avventura 'sto forum.
da ncianca » lun set 23, 2013 13:38 pm
Vigorone ha scritto:Grazie a loro per avermi aiutato a riprendere a scalare e ad andare (un po') in verticale e per l'Amicizia che mi hanno regalato gratuitamente in questi anni.
da Vigorone » lun set 23, 2013 15:49 pm
ncianca ha scritto:Vigorone ha scritto:Grazie a loro per avermi aiutato a riprendere a scalare e ad andare (un po') in verticale e per l'Amicizia che mi hanno regalato gratuitamente in questi anni.
Ah perché a te non hanno chiesto mai soldi?
da grizzly » lun set 23, 2013 16:25 pm
da Vigorone » mar set 24, 2013 9:43 am
grizzly ha scritto:Parole, parole, parole... e sempre mac suta la Mole... a Finale il grado duole??
da grizzly » mar set 24, 2013 13:44 pm
da Vigorone » mar set 24, 2013 14:37 pm
grizzly ha scritto:Cosa vuoi farci... ormai la roccia è superata... per mantenere il grado vado solo più su plastica, pannello, trave, liste, PG... trasiun, suspensiun... suvracaric...
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.