da Sbob » lun ago 19, 2013 16:53 pm
da smauri » lun ago 19, 2013 23:21 pm
Sbob ha scritto:Io non sto da nessuna parte - almeno finche' non si chiarisce bene la faccenda.
Non me la sento di chiamare qualcuno assassino almeno finche' non si chiarisce se hanno ucciso per gioco, per stupidita', o perche' veramente avevano motivo di temere un attacco. Cosi' come trovo ridicolo assolvere qualcuno in nome del pattriottismo.
da Kinobi » mar ago 20, 2013 7:01 am
smauri ha scritto:Sbob ha scritto:Io non sto da nessuna parte - almeno finche' non si chiarisce bene la faccenda.
Non me la sento di chiamare qualcuno assassino almeno finche' non si chiarisce se hanno ucciso per gioco, per stupidita', o perche' veramente avevano motivo di temere un attacco. Cosi' come trovo ridicolo assolvere qualcuno in nome del pattriottismo.
Concordo su quanto hai scritto, sperando che sia l'ultima delle tue ipotesi, ma mi piace particolarmente ciò che ho evidenziato.
da smauri » mar ago 20, 2013 8:16 am
Kinobi ha scritto:smauri ha scritto:Sbob ha scritto:Io non sto da nessuna parte - almeno finche' non si chiarisce bene la faccenda.
Concordo su quanto hai scritto, sperando che sia l'ultima delle tue ipotesi, ma mi piace particolarmente ciò che ho evidenziato.
Se uno si prende la briga di leggere i giornali indiani, capisce che i Marà non devono stare in India. E ure l'India lo sa. Che poi abbiano, o non abbiano sparato senza motivo, è un'altra questione.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.