da giorgiolx » lun mag 07, 2012 12:59 pm
Rampegon ha scritto:cos'è senti l'ora fatale vicina???![]()
![]()
da giubi_pd » lun mag 07, 2012 13:57 pm
da giorgiolx » lun mag 07, 2012 14:03 pm
giubi_pd ha scritto:Io invece agli amici dico sempre che non voglio targhe commemorative come quelle che si vedono in giro
da giorgiolx » lun mag 07, 2012 14:04 pm
da arteriolupin » lun mag 07, 2012 14:09 pm
da giorgiolx » lun mag 07, 2012 14:20 pm
arteriolupin ha scritto:Quando creperò io, invece, limitatevi a cremarmi, a spargere le ceneri sotto al Peralba con il sottofondo dei Pitura Freska (Picinin) e poi andate ad ubriacarvi e cantare a squarciagola canzoni tipo "l'Avvelenata", "disperato erotico stomp", oppure le Osterie.
da arteriolupin » lun mag 07, 2012 14:23 pm
da Roberto » lun mag 07, 2012 14:39 pm
Tranquillo Giorgio, non ti abbiamo mai cagato nel forum e non ti cagheremo casomai non ci fossi più nel forumgiorgiolx ha scritto:spero non capiti mai...ma così...se dovesse capitare qualcosa alla mia persona...
e comunque so che ve ne sbattereste le palle, comunque...
DIFFIDO TUTTI ANCHE SOLO LINKARE "SIGNORA DELLE CIME" IN UN EVENTUALE TOPIC DEDICATO A ME... se mai dovesse succedere
![]()
![]()
![]()
![]()
da giorgiolx » lun mag 07, 2012 14:40 pm
arteriolupin ha scritto:Quelle acque vengono usate per dar da bere ai feltronzoli imbastardìi co i magnagati!!!!
Tanto, na volta che son morto, chisseneciava!!!!
Fe' quel casso che voé!!!
da arteriolupin » lun mag 07, 2012 15:25 pm
giorgiolx ha scritto:arteriolupin ha scritto:Quelle acque vengono usate per dar da bere ai feltronzoli imbastardìi co i magnagati!!!!
Tanto, na volta che son morto, chisseneciava!!!!
Fe' quel casso che voé!!!
a proposito...il tuo blog è fermo all'anno scorso perchè nel frattempo non sei più andato da nessuna parte causa catene e manette o semplicemente perchè non ti ga casi de agiornarlo
da Falco5x » lun mag 07, 2012 16:06 pm
da PIEDENERO » lun mag 07, 2012 16:50 pm
Falco5x ha scritto:Per onorare il mai troppo cagato giorgiolx, oltre al già richiesto canto "Signore delle cime" io proporrei anche qualcosa d'altro in sintonia con l'atmosfera di estremo saluto, tipo:
-Addio mia bella addio
-La sposa morta
-L'ultima notte
-Monte Nero
-Il testamento del capitano
-Montagne addio
Altre idee?
da giorgiolx » lun lug 29, 2013 17:50 pm
giorgiolx ha scritto:tanto per rinfrescare....repetita iuvant...mi raccomando e?
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.