da EasyMan » mer lug 10, 2013 20:00 pm
da Falco5x » mer lug 10, 2013 23:26 pm
EasyMan ha scritto:vabbe starò diventanto vecchio e mi devo lamentare ma ai miei tempi ....
da EvaK » gio lug 11, 2013 0:05 am
da EasyMan » gio lug 11, 2013 10:02 am
da CAVA » gio lug 11, 2013 10:40 am
da al-bi » gio lug 11, 2013 12:24 pm
da giorgiolx » gio lug 11, 2013 12:47 pm
EvaK ha scritto:visto che si parla di negozi.
lavoro in un negozio.
stasera mi autocensuro.... ma la frase del mio capo a chi faceva notare che dovremmo essere flessibili anche oltre l'orario di chiusura "ad una cert'ora voglio che i miei ragazzi vadano a casa, hanno una vita" ecco.... voglio dire ad una certa, quando vedi che tira aria che è ora, fai almeno finta di preoccuparti, con chi ti sta servendo, se per caso deve darsi una mossa perchè è tardi o se è solo un'impressione. Così eh, almeno per dimostrare educazione invece che fare dell'ironia....
da EasyMan » gio lug 11, 2013 14:48 pm
giorgiolx ha scritto:...che centrano i tamarri con una vecchia titolare di un negozio di telefonini???
da giorgiolx » gio lug 11, 2013 15:06 pm
da EasyMan » gio lug 11, 2013 15:43 pm
da giorgiolx » gio lug 11, 2013 15:48 pm
EasyMan ha scritto:Io penso che non è un problema di nazione ma di persone.
Per fortuna che esistono altre mila belle persone
da coniglio » gio lug 11, 2013 17:54 pm
da EasyMan » gio lug 11, 2013 18:19 pm
da giorgiolx » gio lug 11, 2013 18:34 pm
da EasyMan » ven lug 12, 2013 9:51 am
da giorgiolx » ven lug 12, 2013 10:57 am
EasyMan ha scritto:Io di scuola non ne ho parlato ma visto che la tiri in ballo ti posso dire la mia impressione.
Il sistema dei crediti e debiti (non so se è ancora attivo) per me è stata una boiata pazzesca e mi ha dato sempre l'idea che fosse un sistema per togliere l'importanza di esser promosso .
Poi il sistema scuola e famiglia devono lavorare uniti, un insegnante non può cazziare un bambino o ragazzo per giuste cause e con i giusti strumenti e vedere che il genitore difende il bambino / ragazzo per partito preso.
Ora le prove i compiti non ho idea se sono più difficili o più facili (non credo ne l'uno e ne l'altro) ma la scuola , secondo me, ha perso parte del potere educativo che ha sempre avuto.
Ma del resto sto invecchiando e ai miei tempi ....
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.