Il Frullatore

Spazio per messaggi e discussioni a tema libero.

Messaggioda giudirel » ven giu 14, 2013 13:01 pm

PIEDENERO ha scritto:e voglio vedere in quanti daranno forza alle dita sulle tastiere.

Fatto.
Ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono e per questo si chiama presente.
giudirel

Images: 49

Messaggioda Sbob » sab giu 15, 2013 8:36 am

PIEDENERO ha scritto:però dico che ne ho piene le balle di prime pagine e trasmissioni televisive che si occupano della crisi e dei flop dei 5*. è più che lecito parlarne e discuterne ma mi pare che i problemi di questo paese di merda siano ben altri e il m5* ben si presta alla distrazione di massa .

Toh... dopo che hanno gettato merda su tutti, i media se la prendono con loro. Che strano :roll:
Sbob

Images: 2

Messaggioda PIEDENERO » sab giu 15, 2013 10:21 am

Sbob ha scritto:
PIEDENERO ha scritto:però dico che ne ho piene le balle di prime pagine e trasmissioni televisive che si occupano della crisi e dei flop dei 5*. è più che lecito parlarne e discuterne ma mi pare che i problemi di questo paese di merda siano ben altri e il m5* ben si presta alla distrazione di massa .

Toh... dopo che hanno gettato merda su tutti, i media se la prendono con loro. Che strano :roll:

infatti non è strano. è la conferma che se attacchi la grande famiglia poi ne paghi le conseguenze.
la conferma che gli organi di informazione sono collusi.
e poi gettare merda è dire la verità? allora anche saviano si merita secchiate di fango!

ma poi che c***o ti rispondo a fare. è talmente palese che se non ci arrivi adesso non ci arriverai mai.
PIEDENERO

Images: 4

Messaggioda yo » sab giu 15, 2013 12:25 pm

PIEDENERO ha scritto:purtroppo questa è la realtà, e c'è poco da fare :cry:
coniglio ha scritto:
di Andrea Scanzi | 13 giugno 2013
...

Italianità. Quando Grillo chiede agli italiani di non perdere il gusto per l?indignazione, chiede a un pesce di rinunciare all?acqua. La maggioranza degli italiani non si indigna[. Mai: si sfoga, si incazza. E poi lascia che tutto rimanga com?era. E? un paese che ha creduto a Mussolini, a Craxi, che continua a credere a Berlusconi: siamo geneticamente anomali da un punto di vista politico.

si, col fascio e il coltello dietro le costole
e obbligati a scendere in piazza ad urlare ed applaudire

La parola d'ordine è vincere.

E vinceremo!

si è visto come abbiamo vinto la II grande guerra...

ma se è per questo l' Italia è un popolo dalle grandi speranze...
...il problema è che quando ci sono le elezioni non sai mai chi c***o votare!!
yo

Messaggioda yo » sab giu 15, 2013 12:30 pm

Marino: Roma risorgerà!

in bici per le strade di Roma

Immagine

voglio proprio vederlo fra qualche anno...
scouter, macchinetta, macchinone, elicottero, aereo privato...
yo

Messaggioda PIEDENERO » sab giu 15, 2013 18:12 pm

Immagine
PIEDENERO

Messaggioda Sbob » sab giu 15, 2013 21:52 pm

PIEDENERO ha scritto:infatti non è strano. è la conferma che se attacchi la grande famiglia poi ne paghi le conseguenze.
la conferma che gli organi di informazione sono collusi.
e poi gettare merda è dire la verità? allora anche saviano si merita secchiate di fango!

ma poi che c***o ti rispondo a fare. è talmente palese che se non ci arrivi adesso non ci arriverai mai.

Dire la verita' e' una cosa, gettare merda e' un'altra.
Non penso di far parte della "grande famiglia" eppure provi un irrefrenabile bisogno di insultarmi (vedi l'ultima parte del post). Dunque qui sta tutta la differenza tra Saviano e il 5*, e qui sta il motivo per cui Saviano mi sta simpatico, mentre godo ad ogni debacle del 5*.

Se mi dici di essere superiore perche' "non hai votato un partito", non posso che ridere quando vedo che il tuo bel "non partito" cade a pezzi per i litigi...
Sbob

Images: 2

Messaggioda funkazzista » mer giu 19, 2013 18:15 pm

"... se ci fosse un sistematico massacro giudiziario nei confronti di B è impensabile che il Pd(+L) possa assistere inerte al tentativo di una sua espulsione dalla vita democratica del Paese. Qualora ci fosse un epilogo negativo e, per noi di inaccettabile valore politico, avremmo tutto il diritto di assumere iniziative come, in ipotesi, le dimissioni di tutti i parlamentari Pd(+L)." [cit.]

Magna tranquillo. :evil:
funkazzista

Images: 10

Messaggioda giudirel » mer giu 19, 2013 19:19 pm

di Andrea Scanzi | 13 giugno 2013
...

Italianità. Quando Grillo chiede agli italiani di non perdere il gusto per l?indignazione, chiede a un pesce di rinunciare all?acqua. La maggioranza degli italiani non si indigna[. Mai: si sfoga, si incazza. E poi lascia che tutto rimanga com?era. E? un paese che ha creduto a Mussolini, a Craxi, che continua a credere a Berlusconi: siamo geneticamente anomali da un punto di vista politico.

Vero verissimo Yo.
Quello che è qualche anno che mi chiedo è come fare i conti con questa roba quà.
Dalla storia recente ho ricavato l'impressione della sindrome dello zapping.
Rapido, rapidissimo. Fare qualcosa (magari non importa cosa) subito subitissimo.
Lasciamo perdere i cinquestelle per un attimo... anche Monti all'inizio aveva un gran patrimonio di fiducia (ettecredo, dopo B.) ma ha cominciato subito a tirare in lungo.
Come la sta tirando in lungo Letta che romperà i maroni non tanto perchè si è alleato con il PDL ma perchè non sta riuscendo a fare molto... riproponendo una versione endogovernativa della solita paralisi.
Che poi non è neanche il peggiore dei mali magari.
Ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono e per questo si chiama presente.
giudirel

Images: 49

Messaggioda gug » gio giu 20, 2013 17:07 pm

giudirel ha scritto:Lasciamo perdere i cinquestelle per un attimo... anche Monti all'inizio aveva un gran patrimonio di fiducia (ettecredo, dopo B.) ma ha cominciato subito a tirare in lungo.

Monti? Ma scherzi, giudirel?
Monti ha fatto esattamente quello che era stato incaricato di fare: drenare fondi per restituire i soldi alle lobby finanziarie del Nord Europa che li avevano investiti in Italia e Spagna e quei soldi innanzitutto sono andati per il salvataggio delle banche spagnole.
Ma pensi davvero che Monti dovesse "risanare" i conti e "rilanciare" l'occupazione?
"montagne che varcai, dopo varcate, sì grande spazio d'in su voi non pare"

Traguardi Effimeri
Link per raccolta topic del forum
gug

Images: 75

Precedente

Torna a Parole in libertà