God save the King!

Spazio per messaggi e discussioni a tema libero.

God save the King!

Messaggioda dogon » lun nov 27, 2006 13:14 pm

Lo spunto mi viene da una sbirciata che ho dato altrove venerdì?a Roberto non è stato concesso nemmeno il podio!

E così ho ridato un?occhiata a quello che è stato questo forum per me.

Avevo cominciato a curiosare durante l?estate, erano molto gettonati 2 topic spassosissini, l?uno si chiamava più o meno ?sesso e pareti?, l?altro aveva intenzioni più serie, un forumista, mi sembra certo dag, cercava una ragazza max ventiquattrenne per escursioni sul Bianco?e le conseguenti risposte. Un giorno sono scoppiato a ridere in ufficio da solo, mentre stava entrando una collega? :?

Poi mi sono iscritto casualmente?un ragazzo cercava informazioni e possibili compagni per un trekking, ero intressato, ma intervenne Roberto a dire che quel trekking, quanto meno allora, non era possibile farlo (e aveva ragione, accidenti a lui!)?

?già, era il tempo che Roberto regnava indiscusso, ottima spalla Davide62, e poi Gernana, Zio Vare, Davids, Fedenag?

?poi il forum è cresciuto, io sono rimasto un buon lettore, solo qualche volta non ho resistito alla tentazione di lasciare il segno del mio passaggio?ed ho cominciato ad apprezzare la presenza di nuovi arrivati?qualcuno probabilmente lo sapeva, in ordine cronologico, Herman, Ezy, Silvio, Brunoz?altri quasi sicuramente no, Carlo78, Topocane, etc etc. Mi hanno divertito anche i passaggi di Mortimer, se era un clone, almeno era un clone ben costruito. E poi?e poi tanti altri, ma non è mia intenzione fare concorrenza alla Telecom. 8)

E Roberto sempre davanti, ottimo scalatore di montagne, si dice, e di forum, si vede! Ho sempre avuto la sensazione che sappia sempre cadere in piedi, come il Giulio nazionale?ed in effetti ha resistito allo tsunami come niente fosse successo.

Che il forum abbia ancora bisogno di lui?! Penso di si, e allora?

God save the King!
Long live King Robert :D

Images: 4

Messaggioda Roberto » lun nov 27, 2006 13:59 pm

Troppo buono, sono un semplice manovale della tastiera e la mia unica dote è la costanza, sono ben altri i forumisti che hanno contribuito a rendere grande il forum.
"LIBERTA' E' PARTECIPAZIONE"
L' unico modo per essere liberi è essere colti (J. Martì)
Roberto

Images: 500

Messaggioda paolo s4 » lun nov 27, 2006 14:05 pm

Roberto ha scritto:Troppo buono, sono un semplice manovale della tastiera e la mia unica dote è la costanza, sono ben altri i forumisti che hanno contribuito a rendere grande il forum.

cito un celebre forumista che, purtroppo, non leggo più da qeste parti:

Lei NON faccia il modesto.Lei.

:lol: :wink:
paolo s4

Images: 24

Messaggioda dogon » lun nov 27, 2006 14:34 pm

Roberto ha scritto:Troppo buono, sono un semplice manovale della tastiera e la mia unica dote è la costanza, sono ben altri i forumisti che hanno contribuito a rendere grande il forum.

...non so se mi conosci almeno un pò, se si...sai che non sono un adulatore...e tu...non fare il modesto! :D

Messaggioda Roberto » lun nov 27, 2006 14:45 pm

Qualche cosa interessante l' ho detta anche io (ti credo dirai, con tutti quei messaggi, qualcosa ci scappa prima o poi), ma certi nikname mi hanno sempre stupito per la preparazione, cultura e disponibilità.
Purtroppo, alcuni di essi sono stati travolti dall' ondata di malcontento incontrollato e incomprensibile ed hanno passato il confine.
Spero che le ferite siano superficiali e presto si posso tornare a postare insieme.
"LIBERTA' E' PARTECIPAZIONE"
L' unico modo per essere liberi è essere colti (J. Martì)
Roberto

Images: 500

Messaggioda alter-ego » lun nov 27, 2006 14:52 pm

anche io penso che a Roberto vada riconosciuto questo indicusso merito :wink: certo però che paragonarlo ad Andreotti, non credo che sarà molto contento :roll: :roll:

Per Paolo: anche io sono molto amareggiato della sua mancanza :cry: :cry: ma cosa vuoi, morto un papa se ne fa un altro, salvo poi farlo santo...immagina un po', lo potremo invocare ogni tanto :wink: :roll:
alter-ego

Images: 48

Messaggioda dogon » lun nov 27, 2006 18:57 pm

alter-ego ha scritto: certo però che paragonarlo ad Andreotti, non credo che sarà molto contento :roll: :roll:
...

...boh, non ha detto niente! :P

...era un pizzico di ironia, per non rendere la cosa troppo celebrativa!

Torna a Parole in libertà