E così ho ridato un?occhiata a quello che è stato questo forum per me.
Avevo cominciato a curiosare durante l?estate, erano molto gettonati 2 topic spassosissini, l?uno si chiamava più o meno ?sesso e pareti?, l?altro aveva intenzioni più serie, un forumista, mi sembra certo dag, cercava una ragazza max ventiquattrenne per escursioni sul Bianco?e le conseguenti risposte. Un giorno sono scoppiato a ridere in ufficio da solo, mentre stava entrando una collega?

Poi mi sono iscritto casualmente?un ragazzo cercava informazioni e possibili compagni per un trekking, ero intressato, ma intervenne Roberto a dire che quel trekking, quanto meno allora, non era possibile farlo (e aveva ragione, accidenti a lui!)?
?già, era il tempo che Roberto regnava indiscusso, ottima spalla Davide62, e poi Gernana, Zio Vare, Davids, Fedenag?
?poi il forum è cresciuto, io sono rimasto un buon lettore, solo qualche volta non ho resistito alla tentazione di lasciare il segno del mio passaggio?ed ho cominciato ad apprezzare la presenza di nuovi arrivati?qualcuno probabilmente lo sapeva, in ordine cronologico, Herman, Ezy, Silvio, Brunoz?altri quasi sicuramente no, Carlo78, Topocane, etc etc. Mi hanno divertito anche i passaggi di Mortimer, se era un clone, almeno era un clone ben costruito. E poi?e poi tanti altri, ma non è mia intenzione fare concorrenza alla Telecom.

E Roberto sempre davanti, ottimo scalatore di montagne, si dice, e di forum, si vede! Ho sempre avuto la sensazione che sappia sempre cadere in piedi, come il Giulio nazionale?ed in effetti ha resistito allo tsunami come niente fosse successo.
Che il forum abbia ancora bisogno di lui?! Penso di si, e allora?
God save the King!
Long live King Robert