e l'india s'incazxxa

Spazio per messaggi e discussioni a tema libero.

Messaggioda Sbob » ven mar 22, 2013 10:21 am

E ora i due maro' sono veramente nella merda. Se prima si poteva sperare in un processo giusto, ora mi aspetto solo una vendetta.
Sbob

Images: 2

Messaggioda coniglio » ven mar 22, 2013 10:26 am

Sbob ha scritto:E ora i due maro' sono veramente nella merda. Se prima si poteva sperare in un processo giusto, ora mi aspetto solo una vendetta.

vabè dai ora non esageriamo.anche se fosse così cmq ci sarebbe rimedi a livello sovranazionale.
...c'abbiamo italicamente provato :wink:
La libertà è tutto ciò che dobbiamo a noi stessi
coniglio

Messaggioda Sbob » ven mar 22, 2013 10:38 am

Gli indiani sono incazzati e la faccenda ha preso una piega decisamente politica (con Sonia Gandhi accusata di "collaborazione col nemico" per le sue origini italiane!), saranno processati da un tribunale speciale...
I presupposti per un giudizio sommario ci sono tutti.
Sbob

Images: 2

Messaggioda pesa » ven mar 22, 2013 10:53 am

http://www.repubblica.it/esteri/2013/03 ... ef=HRER1-1

di francesco merlo. rispecchia esattamente la mia opinione e, mi pare, anche l'accaduto.

Sino a un mese fa i truffaldini sembravano gli indiani. Perché i due poveri pescatori morti forse non erano pescatori. Perché le acque in cui sono morti erano internazionali. E perché i nostri soldati si erano sempre comportati da soldati. E i soldati non sparano sui pescatori e, più in generale, sui lavoratori, in mare come in terra. E che fossero soldati lo avevano dimostrato non scappando subito dopo l'incidente, ma presentandosi alle autorità di polizia locali. E ancora, ottenuta e goduta la licenza per il Natale in patria, riconsegnandosi puntualmente ai loro giudici, benché sia controversa la legittimità del tribunale indiano.

Adesso che invece tornano perché gli indiani hanno sequestrato il nostro ambasciatore, violando a loro volta le regole internazionali, i due soldati diventano davvero prigionieri, e non più della Giustizia indiana e dei suoi tribunali ma di un'arroganza da ritorsione. L'India che li accoglierà non è infatti la stessa India che diede loro il permesso di partire: è un'India che si è sporcata con un sequestro di persona che non ha precedenti nel mondo diplomatico civile e che l'Italia furbastra di Terzi e di Di Paola non sa più come affrontare se non con la resa, la cosiddetta calata di braghe.

pesa

Messaggioda PARETI » dom mar 24, 2013 22:20 pm

Sono rimasto senza parole ragazzi!!! Che totale mancanza di dignità e onore...l'italiano che vuole essere sempre il buono e il corretto e alla fine fa solo la figura del c******e!!!! E ci facciamo pisciare in testa da un popolo che ha ancora la società divisa in caste....ragazzi io ora più che mai mi vergogno di essere un italiano!! Bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
L'essenziale è invisibile agli occhi...
PARETI

Images: 1

Precedente

Torna a Parole in libertà