oggi pome è arrivato in studio
sono un tantino turbato

da passolento » gio nov 23, 2006 20:47 pm
da Payns » gio nov 23, 2006 20:55 pm
da Redpoint » gio nov 23, 2006 20:57 pm
da passolento » gio nov 23, 2006 20:59 pm
da Redpoint » gio nov 23, 2006 21:01 pm
Beh... la ditta è seria... con una buona logistica si può arrivare a consegnare in tempi ridottissimi...passolento ha scritto:no, no
io compro tutto su internet.
ma "loro" son troppo veloci![]()
dà l'idea che stiano fuori della posta ad aspettare
una mia mossa
da passolento » gio nov 23, 2006 21:05 pm
TNTRedpoint ha scritto:Beh... la ditta è seria... con una buona logistica si può arrivare a consegnare in tempi ridottissimi...passolento ha scritto:no, no
una mia mossa
per curiosità con che corriere hanno consegnato?
da Payns » gio nov 23, 2006 22:29 pm
passolento ha scritto:TNTRedpoint ha scritto:Beh... la ditta è seria... con una buona logistica si può arrivare a consegnare in tempi ridottissimi...passolento ha scritto:no, no
una mia mossa
per curiosità con che corriere hanno consegnato?
da dadeweb » gio nov 23, 2006 23:53 pm
da Payns » ven nov 24, 2006 9:58 am
dadeweb ha scritto:sono forse troppo giovine ma...alan ford?
da fab » ven nov 24, 2006 10:25 am
da gomo » ven nov 24, 2006 10:52 am
da Roberto » ven nov 24, 2006 13:23 pm
da gomo » ven nov 24, 2006 13:41 pm
Roberto ha scritto:Volete spiegare a me, vecchio e desueto scalatore dalle nocche deformi, che so 'sti ipod?
da Roberto » ven nov 24, 2006 13:50 pm
Ora ho capito ed ho scoperto che un attrezzo del genere cell' ho anche io .... solo che non mi ricordavo come si chiamavagomo ha scritto:Roberto ha scritto:Volete spiegare a me, vecchio e desueto scalatore dalle nocche deformi, che so 'sti ipod?
E' un lettore MP3.....(capito tutto????![]()
![]()
).
Seriamente parlando e' un aggeggio elettronico (di peso trascurabile, forse 50 grammi, e di dimensioni minime, piu' piccolo di un pacchetto di sigarette) che contiene e riproduce centinaia di canzoni in un particolare formato digitale (detto MP3). Consente di portarsi in giro, nel taschino, decine di CD con un peso trascurabile.
Ci sono tanti lettori MP3 sul mercato, l'Ipod e' il modello della Apple (ed e' forse il piu' modaiolo).
Dopo di che pressoche' tutte le radio mettono a disposizione le registrazioni digitali dei loro programmi (dette Podcast). In questo modo uno puo' scaricarsele sull'Ipod e sentirsele con calma.
Sembra una bischerata, ma non lo e'....io quando sono all'estero (cioe' sempre) e prima di prendere un aereo mi carico sull'Ipod 2 o 3 trasmissioni che poi mi ascolto con calma durante il volo
da il mago di napoli » ven nov 24, 2006 14:00 pm
da gomo » ven nov 24, 2006 14:04 pm
il mago di napoli ha scritto:domanda...
lo ZEN di CREATIVE (che non ha la radio) puo' leggere i podcast?
da leletlab » ven nov 24, 2006 14:29 pm
il mago di napoli ha scritto:domanda...
lo ZEN di CREATIVE (che non ha la radio) puo' leggere i podcast?
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.