Stamattina aprendo le finestre ho visto il Brenta completamente imbiancato, una spruzzata anche sulla Paganella e ... dalla finestra dell'ufficio, ovviamente bianca anche la Vigolana!

da dogon » mer nov 22, 2006 9:11 am
da lingerie » mer nov 22, 2006 9:20 am
da grizzly » mer nov 22, 2006 9:26 am
lingerie ha scritto:bellissimo anche su da me in Valchiusella TO.....una spruzzata di bianca ........speriamo continui....![]()
da lingerie » mer nov 22, 2006 9:56 am
grizzly ha scritto:lingerie ha scritto:bellissimo anche su da me in Valchiusella TO.....una spruzzata di bianca ........speriamo continui....![]()
Olè... fra un po' l'ice!!
Qualcuno mi ha mandato un messaggio che in Orco (in basso) c'è neve... non ho fatto in tempo a capire chi era... perchè il mio telefunin s'è magnato il messaggio (ogni tanto lo fa... bo).
Eri mica tu o paulin?
da dags1972 » mer nov 22, 2006 10:34 am
lingerie ha scritto:grizzly ha scritto:lingerie ha scritto:bellissimo anche su da me in Valchiusella TO.....una spruzzata di bianca ........speriamo continui....![]()
Olè... fra un po' l'ice!!
Qualcuno mi ha mandato un messaggio che in Orco (in basso) c'è neve... non ho fatto in tempo a capire chi era... perchè il mio telefunin s'è magnato il messaggio (ogni tanto lo fa... bo).
Eri mica tu o paulin?
la linea della neve è intorno ai 1200 1300 e stamane faceva anche freschino....
da Payns » mer nov 22, 2006 12:00 pm
grizzly ha scritto:... il mio telefunin s'è magnato il messaggio (ogni tanto lo fa... bo).
da grizzly » mer nov 22, 2006 12:05 pm
Payns ha scritto:grizzly ha scritto:... il mio telefunin s'è magnato il messaggio (ogni tanto lo fa... bo).
Ogni tanto?.....![]()
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.