KAZAN1975 ha scritto:Baldazzar ha scritto:KAZAN1975 ha scritto:sax ha scritto:Fanculo tutti gli Amerrigani!
quoto
Non quoto... assolutamente, anzi ci andrei a vivere e conviverei benissimo con tutti i loro difetti, è una vita che non mi capita di passeggiare di sera per città (Ft Lauderdale e Miami) e di salutare ed essere salutato da perfetti sconosciuti, di lasciare la porta di casa aperta e le chiavi della macchina in macchina nel giardinetto... di bere la Colada (un caffé così forte che sembra cocaina liquida...), etc etc etc... Al momento sono stato in 3 diversi Stati (Florida, N. Carolina e Nevada) e sai che ti dico? Fanculo a noi europei che ce la tiriamo tanto ma siamo solo dei piagnocolosi, boriosi ipocriti stronzi...
Comunque molto probabilmente voteranno democratico, non fosse altro che per la recessione in cui sono finiti grazie alla guerra in Iraq e alle tante altre puttanate fatte dai repubblicani...
Va a vivere in romagna!!!!! io in 30 anni non ho mai chiuso a chiave la porta di casa![]()
![]()
Manco qui devi avere di quelle patunie.